La Riparazione del Flipper » Slot machines » Forum generale sulle Slot Machines


 
Discussione: SLOT MACHINE VINTAGE: AIUTO PER MESSA A PUNTO E RIPARAZIONE

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 0 - Pagine: 1 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
slot machine

Messaggi: 1
Registrato: 22-05-19
SLOT MACHINE VINTAGE: AIUTO PER MESSA A PUNTO E RIPARAZIONE
Postato: 22-mag-2019 22.16
 
Allegato 5.jpg (133.8 KB)
Allegato 4.jpg (113.3 KB)
Allegato 3.jpg (150.4 KB)
Allegato 2.jpg (156.5 KB)
Allegato 1.jpg (144.9 KB)
Nel salutare tutti i membri del forum, e ringraziare per avermi accolto, vengo alla questione che mi affligge.

Desideravo tanto avere una slot vintage (elettro meccanica).
Sono riuscito, con qualche difficoltà, a trovarla ed ad acquistarla.

La slot pero', di cui vi allego le foto, ha bisogno di una messa a punto generale.
I rulli girano, ma nel complesso la slot non funziona: il passaggio della moneta (forse non quella originale perché viene fermata da una calamita) non attiva il sensore per sbloccare la leva.

Ho cercato un qualche aiuto su internet (degli schemi elettrici, un indirizzo della casa di produzione, delle recensioni? qualunque cosa) ma inutilmente. Ecco allora che chiedo a voi esperti del settore un aiuto: qualunque cosa che mi possa portare a conoscere, capire? aggiustare la slot.

E se avete la possibilita' di segnalarmi un professionista, capace ed onesto (possibilmente in Puglia), o altrimenti in altre regioni "limitrofe".. a cui rivolgermi per una soluzione definitiva al problema, ve ne sarei eternamente grato.


VecchiFlipper forum © 2010