La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: GOTTLIEB CARD GAME NON VA IN PARTITA

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto.


Permlink Risposte: 107 - Pagine: 3 [ Precedente | 1 2 3 ] - Ultimo Messaggio: 18-mag-2019 21.46 di ilsognodiunavita
raffaelito105

Messaggi: 47
Registrato: 05-05-19
Re: GOTTLIEB CARD GAME NON VA IN PARTITA
Postato: 18-mag-2019 10.20   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Ho regolato le lamelle del conta palle nel modo corretto, provando ad avviare la partita carica le palle, si azzerano le ruote punti e io motore si ferma(prima continuava a girare), nel pomeriggio mi dedico alla pulizia e regolazione del relè del tilt e dello startreset e faccio le prove a ti scrivo
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: GOTTLIEB CARD GAME NON VA IN PARTITA
Postato: 18-mag-2019 11.30   in risposta a: raffaelito105 in risposta a: raffaelito105
 
raffaelito105 ha scritto:
Ho regolato le lamelle del conta palle nel modo corretto, provando ad avviare la partita carica le palle, si azzerano le ruote punti e io motore si ferma(prima continuava a girare), nel pomeriggio mi dedico alla pulizia e regolazione del relè del tilt e dello startreset e faccio le prove a ti scrivo
ma ora funzionerebbe già tutto oppure ha ancora dei difetti

Ti ricordo ancora di non toccare neppure per pulirle le lamelle ruota se funzionano bene perchè da li non ne usciresti facilmente
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: GOTTLIEB CARD GAME NON VA IN PARTITA
Postato: 18-mag-2019 11.31   in risposta a: raffaelito105 in risposta a: raffaelito105
 
raffaelito105 ha scritto:
Ho regolato le lamelle del conta palle nel modo corretto, provando ad avviare la partita carica le palle, si azzerano le ruote punti e io motore si ferma(prima continuava a girare), nel pomeriggio mi dedico alla pulizia e regolazione del relè del tilt e dello startreset e faccio le prove a ti scrivo
ma la pallina esce da sola dalla buca alzabilia oppure devi toglierla manualmente
raffaelito105

Messaggi: 47
Registrato: 05-05-19
Re: GOTTLIEB CARD GAME NON VA IN PARTITA
Postato: 18-mag-2019 12.35   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
La pallina devo farla uscire manualmente
raffaelito105

Messaggi: 47
Registrato: 05-05-19
Re: GOTTLIEB CARD GAME NON VA IN PARTITA
Postato: 18-mag-2019 16.53   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Ho pulito i rele del tilt e dello startreset, adesso se avvio la partita la pallina non esce, ma se la faccio uscire io manualmente avvia la partita e funzionano sia le palette che il conteggio punti, inoltre mi manda nel tunnel la pallina fono al game over.
Quindi l?unica cosa che devo ancora risolvere è l?uscita della prima pallina.
raffaelito105

Messaggi: 47
Registrato: 05-05-19
Re: GOTTLIEB CARD GAME NON VA IN PARTITA
Postato: 18-mag-2019 19.02   in risposta a: raffaelito105 in risposta a: raffaelito105
 
Ho risolto!!!!
Avevo regolato male la ruota conta palle adesso funziona tutto!!!
Grazie le tue indicazioni mi hanno permesso di sistemare il flipper in poco tempo.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: GOTTLIEB CARD GAME NON VA IN PARTITA
Postato: 18-mag-2019 21.41   in risposta a: raffaelito105 in risposta a: raffaelito105
 
La palla esce dalla buca?

L?ultima palla quando entra in buca esce oppure termina regolarmente la partita?
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: GOTTLIEB CARD GAME NON VA IN PARTITA
Postato: 18-mag-2019 21.46   in risposta a: raffaelito105 in risposta a: raffaelito105
 
Devo riconoscere che sei stato veramente molto bravo
Praticamente hai risolto tutto da solo leggendo le guide di Seibu
Onore a Seibu per le sue guide e a te per la velocità di apprendimento
Se chiedi altro apri una nuova discussione perché questa è già troppo lunga


VecchiFlipper forum © 2010