La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: royal pair

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 28-apr-2019 18.17 di spirlib
marcocast

Messaggi: 2
Registrato: 18-12-13
royal pair
Postato: 4-apr-2019 11.52
 
salve a tutti, prima di fare questa domanda ho prorvato a guardare in giro, ho provato a seguiri i vari link consigliati per trovare ricambi,ma per quel che serve a me non ho trovato nulla. Mi spiego meglio: ho trovato un royal pair del '74 lasciato fuori ed in condizioni che non vi dico. dopo vari sforzi l ho rimesso in "moto" e per ora funziona abbastanza bene. per completarlo pero', mi serve di sicuro il vetro della testa perché' la grafica e' molto molto rovinata. ha trovato la testa della copia del royal pair ,queelo fatto in italia a 250 euro,ma preferirei riportarlo all'originale se possibile solo che non so proprio dove trovare un vetro o una grafica da attaccarci. spero possiate aiutarmi. grazie
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: royal pair
Postato: 5-apr-2019 0.39   in risposta a: marcocast in risposta a: marcocast
 
Ciao, innanzitutto complimenti x aver riportato in vita un flipper moribondo...ma le foto ???

250 euro per un vetro copia e' un furto, lo si trova originale a meno della meta', chiedo in giro e ti faccio sapere
marcocast

Messaggi: 2
Registrato: 18-12-13
Re: royal pair
Postato: 6-apr-2019 16.59   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
 
Ciao e grazie x l aiuto. Riportare in vita il flipper non è stato facile,per fortuna che dentro c era lo schema e che ho un po' di dimestichezza con l elettromeccanica! Le foto le pubblicherò ,ma credo ad uno step successivo che ancora a livello estetico sono quasi a zero. Spero potrai presto dirmi dove trovare questo vetro o anche tutta la testa magari. Inciando le dita saluto tutti
spirlib


Messaggi: 596
Registrato: 14-09-07
Re: royal pair
Postato: 28-apr-2019 18.17   in risposta a: marcocast in risposta a: marcocast
 
Non preoccuparti del livello estetico, ogni flipper ha una storia da raccontare e noi la vogliamo conoscere dall'inizio!


VecchiFlipper forum © 2010