La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: Problema flipper T2 carico palline canale di lancio

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 27-mag-2019 18.46 di artiglio Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
rufy76

Messaggi: 1
Registrato: 26-03-19
Problema flipper T2 carico palline canale di lancio
Postato: 26-mar-2019 22.20
Ciao piacere Luca, questo è il mio primo post, e premetto che non sono molto esperto.
Praticamente il problema si è presentato oggi con il flipper, stavo giocando quando ad un certo punto il flipper mi manda il messaggio sul dot Matrix "Pinball is missing" e aziona tutti i meccanismi come se cercasse le palline, ma le palline sono nel vano di carico. Ho spento e riacceso, sembrava risolto invece ora quando inizio la partita continua a caricare tutte e tre le palline nel canale di carico, invece che caricare una alla volta come normale. Perchè? Cosa potrebbe essere? Vedo che sotto ci sono tre asticella che fanno da interruttore nel canale di carico delle pelli e, mi sembrano funzionare ma non so quale dei 3 dia problemi.
artiglio

Messaggi: 15
Registrato: 13-07-17
Re: Problema flipper T2 carico palline canale di lancio
Postato: 27-mag-2019 18.46   in risposta a: rufy76 in risposta a: rufy76
Ciao,devi mettere il flipper in test sulla voce test switch e con il dito muovi tutti i contatti dove passa la palla. Ad ogni pressione di un singolo switch hai la visualizzazione sul display se funziona o no. Una volta che hai trovato quello rotto si potrà capire come ripararlo o sostituirlo.
Auguri


VecchiFlipper forum © 2010