La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: Riparazione ingranaggio

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 31-mar-2019 11.23 di ilsognodiunavita
luca_belluno

Messaggi: 3
Registrato: 26-03-19
Riparazione ingranaggio
Postato: 26-mar-2019 19.25
 
Allegato Dettaglio_2.jpg (733.6 KB)
Allegato Dettaglio_1.jpg (736.3 KB)
Allegato flipper.jpg (394.7 KB)
Buona sera a tutti,

ho da poco acquistato il flipper che vedene nella foto allegata
la ruota dentata che nelle foto di dettaglio si vede cerchiata in rosso,
si è staccata dal perno che le passava al centro, ed ha quindi bisogno di una saldatura
il punto è difficilmente raggiungibile e volevo affidarmi a qualcuno di esperto per la riparazione
con l'occasione vorrei rimettere a nuovo un po' tutto come l'astina con la molla per lanciare la pallina che ora è fuori asse.

chiedevo quindi un riferimento, qualcuno a cui rivolgermi per commissionare la riparazione
il flipper non è recente e le aziende che ho contattato mi han detto che è troppo vecchio e che non ci san mettere le mani.

grazie
Luca
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: Riparazione ingranaggio
Postato: 27-mar-2019 17.07   in risposta a: luca_belluno in risposta a: luca_belluno
 
hai un futuro come fotografo !
luca_belluno

Messaggi: 3
Registrato: 26-03-19
Re: Riparazione ingranaggio
Postato: 27-mar-2019 18.24   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
Grazie :)
ma ora per ora mi basterebbe sistemare il flipper
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Riparazione ingranaggio
Postato: 31-mar-2019 11.23   in risposta a: luca_belluno in risposta a: luca_belluno
 
cerca un motorino usato su ebay o altro, non trovi sicuramente l'ingranaggio, se lo trovi guarda abbia il gambo perno uscente lungo perchè il corto va alla williams e cambia anche il numero dei giri


VecchiFlipper forum © 2010