La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: drop target strike

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 6-mar-2019 8.16 di nalbix
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
drop target strike
Postato: 25-feb-2019 8.40
 
ciao a tutti , il problema che mi si presenta è sul drop terget del mio strike ( Zaccaria) , una volta che tutti i bersagli sono stati colpiti e abbassati ( dando regolarmente i punti ) non vengono più fatti salire, ma continua il flipper a dare i punti , non c'è neanche il tentativo da parte della bobina di muoversi e continua fino a quando non sono io da sotto i piano gioco a sollevarlo.
i contatti sul drop target li ho controllati se sono ok , non avendo lo schema non riesco a capire se è un problema di relay o di contatti sul motore
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: drop target strike
Postato: 6-mar-2019 8.16   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
 
dopo aver controllato pacchi lamellari del motore, contatti dei vari relay , ho voluto banalmente seguire i fili delle due bobina che sollevavano i drop target e con grande stupare ho scoperto che distro al blocco del drop target c'è un fusibile che non si era rotto ma probabilmente le vibrazioni lo hanno fatto staccare dalla sua sede , rinfilato tutto è tornato come prima..


VecchiFlipper forum © 2010