La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes


 
Discussione: Tasto FreePlay ami rowe cadette cmm4

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 2. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 6-feb-2019 9.09 di wallyska Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
wallyska

Messaggi: 7
Registrato: 20-01-19
Tasto FreePlay ami rowe cadette cmm4
Postato: 4-feb-2019 21.26
 
Buonasera a tutti, scusate la mia ignoranza ma sono nuovo e molto inesperto, ho acquistato un ami rowe cadette cmm4 e volevo inserire un tasto di FreePlay, volevo sapere se era una cosa impossibile e non troppo difficile, se qualcuno lo avesse già fatto e sapesse guidarmi mi farebbe piacere. Grazie mille in anticipo
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: Tasto FreePlay ami rowe cadette cmm4
Postato: 5-feb-2019 14.13   in risposta a: wallyska in risposta a: wallyska
Valido aiuto
Guarda nella gettoniera....Salda a stagno due fili da dove partono quelli che prendono il contatto lamelle caduta moneta,e portali in un punto comodo non in vista del mobile,e tramite un piccolo foro,li colleghi a un piccolo pulsante,cosi ad ogni pressione,simuli la moneta dando il credito. Saluti Vynil... ;-)
wallyska

Messaggi: 7
Registrato: 20-01-19
Re: Tasto FreePlay ami rowe cadette cmm4
Postato: 6-feb-2019 9.09   in risposta a: wallyska in risposta a: wallyska
 
Grazie mille vynilmen, ieri sera ho smontato la gettoniera e ho simulato la caduta della moneta e ho visto come si poteva fare e farò proprio come dici tu. Grazie ancora


VecchiFlipper forum © 2010