La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Elettronici


 
Discussione: Help williams

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 21-mar-2019 23.11 di qwerty Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
qwerty

Messaggi: 6
Registrato: 28-01-19
Help williams
Postato: 30-gen-2019 21.15
 
Allegato 6.JPG (2.7 MB)
Allegato 4.JPG (2.6 MB)
Allegato 3.JPG (2.9 MB)
Allegato 1.JPG (3.0 MB)
Allegato 2.JPG (3.0 MB)
Allegato 5.JPG (2.9 MB)
williams sorcerer 1985 fermo da 8 anni al freddo

oggi finalmente ho un po di tempo da dedicare al flipper , premetto che sono un neofita, uso il tester a livello basico e di flipper ne capisco poco e niente
collego la spina,attacco l'interruttore e il flipper si illumina in maniera fissa, muovo un po le spine e trovo un connettore di 15 pin (penso l'alimentazione ) che se tengo a mano fa accendere il flipper in maniera attrazione, sono da solo mi ingegno e impicco la matassa di fili del connettore suddetto con del nastro isolante per tenerlo stabile, do un po di crediti manualmente e la partita parte mi da la pallina la lancio e gioco per circa 10 secondi poi si spegne tutto come se fosse andato in tilt e la pallina va in buca come il mio morale
riprovo piu volte ma niente da fare non parte più in partita

che può essere ?

dovrò sistemare il connettore ballerino che oltretutto avevano gia tacconato provo a allegare alcune foto
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: Help williams
Postato: 30-gen-2019 22.27   in risposta a: qwerty in risposta a: qwerty