La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper


 
Discussione: Valutazione Flipper

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 21-gen-2019 8.45 di nalbix Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
dakota 52

Messaggi: 12
Registrato: 08-11-18
Valutazione Flipper
Postato: 20-gen-2019 23.15
Allegato FLIPPER.jpg (147.0 KB)
Mi è stato proposto l'acquisto del Flipper qui in foto . Vorrei sapere quanto può valere così com'è.
E' sprovvisto delle gambe e non so se funzionante. Non l'ho visto di persona ma solo in foto Grazie
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Valutazione Flipper
Postato: 21-gen-2019 8.45   in risposta a: dakota 52 in risposta a: dakota 52
dakota 52 ha scritto:
Mi è stato proposto l'acquisto del Flipper qui in foto . Vorrei sapere quanto può valere così com'è.
E' sprovvisto delle gambe e non so se funzionante. Non l'ho visto di persona ma solo in foto Grazie
è un bel flipper che anch'io sto cercando , ma questo purtroppo io che mi considero un purista Zaccaria non lo prenderei mai se non regalato, ha il poggiamani che non ho mai visto ..ma se fosse quello solo il problema si può sostituire ..sempre se non hanno modificato l'aggangio..ma la cosa che proprio mi blocca è il cassone e la testa ...completamente verniciati di bianco..
non mi stupirei aprendo il cassone e o guardando dietro la testa se dovessero aver fatto collegamenti strani ..ma magari mi sbaglio..
comunque io per rispondere alla tua domanda non gli darei più di 200 -250 euro dato che per me diventerebbe un flipper da cannibalizzare


VecchiFlipper forum © 2010