La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: seeburg maradeur esx 100

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 21-gen-2019 19.14 di crosswagon Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
crosswagon

Messaggi: 10
Registrato: 17-12-18
seeburg maradeur esx 100
Postato: 20-gen-2019 21.22
 
salve a tutti sono antonio vi seguo da un po di tempo mi sono gia presentato in altra occasione e devo dire che siete davvero grandi il forum e molto ben organizzato e le discussioni molto ben articolate ed esaurienti. vi scrivo preche vorrei dei consigli da voi.
sono da poco in possesso di un seeburg maradeur esx 100 il jukebox dei miei sogni avevo delle domande da farvi
1 manutenzione cosa ce da fare ogni tot x mantenere sempre in buono stato il jb
2 amplificatore ed alimentatore ogni quanto vanno revisionati
3 si potrebbe mettere un amplificatore est per salvaguardare il suo originale
4 dietro il jb sopra il tasto di accensione e spegnimento ce un pulsante a cosa serve ancora nn lo toccato
5 all interno del jb sotto il conta crediti altro tasto che nn ho idea a cosa serva
6 i famosi imbutini x lubrificare il mio nn li ha comunque vedo di allegare delle foto
7 x risalire all anno di fabbricazione dalla targhetta come potrei fare
8 eventuali ricambi dove posso trovarli
9 allego alcune foto e vi ringrazio ancora x lo sforzo che fate nel mantenere vivi questi ricordi
Comunque ho postato delle foto ditemi voi
Modificato da: crosswagon il 20-gen-2019 21.24

Modificato da: crosswagon il 20-gen-2019 21.34

Modificato da: crosswagon il 21-gen-2019 15.07
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: seeburg maradeur esx 100
Postato: 21-gen-2019 18.16   in risposta a: crosswagon in risposta a: crosswagon
 
Allora,partiamo per numerazione domande...1- La manutenzione: bè,un minimo di cura esternamente da polvere,e possibilmente usarlo in ambiente non troppo freddo in inverno...2- Se funzionano bene,non si fa alcuna manutenzione...Solo in caso di guasti,allora si interviene..3- Non ha senso,e non è previsto nessun ampli esterno...Anche qui,vale il discorso del punto 2,se funziona tutto bene,sei ok... 4-Il tasto che citi,è il tasto EJECT,e serve in caso sbagli selezione e non vuoi attendere la fine del disco non scelto,oppure se capita un disco che salta,o comunque in ogni caso si voglia togliere il disco che sta suonando..5- quel tasto probabile serva a dare CREDITO senza inserire la moneta,prova e verifica se è cosi...6- si qui ogni tanto,una piccola goccia di olio tipo macchina da cucire,visto che non lavorerà piu come quando era nei bar,una goccia e vai per molti mesi...7- Anno di fabbricazione il 1972,che ho tratto da un famoso sito tedesco...8- per i ricambi,ti puoi avvalere dei restauratori nostrani,oppure dai rivenditori europei tramite i loro siti...( Tipo quello tedesco che ho citato al punto 7..) Saluti... Vynil.... ;-)
crosswagon

Messaggi: 10
Registrato: 17-12-18
Re: seeburg maradeur esx 100
Postato: 21-gen-2019 19.14   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
 
Grazie per la gentile risposta sul forum siete tutti fantastici lo dico con il cuore ed io sono contentissimo di fare parte di questa famiglia


VecchiFlipper forum © 2010