La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: "braccio" dischi sollevato

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 21-gen-2019 21.48 di elettrobeppe62 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
francoparro

Messaggi: 2
Registrato: 15-01-19
"braccio" dischi sollevato
Postato: 15-gen-2019 20.01
 
buonasera,
ho un seeburg stereo160 ed ho un problema che mi manda nei pazzi...
praticamente il braccio che tira su e giù i dischi mi rimane sollevato e quando il carrello si muove gratta sulla griglia dei dischi. se lo abbasso manualmente lui ritorna su!
cosa puo essere?
elettrobeppe62

Messaggi: 189
Registrato: 14-10-16
Re: "braccio" dischi sollevato
Postato: 20-gen-2019 8.02   in risposta a: francoparro in risposta a: francoparro
 
ciao, posta qualche foto del carrello per poterci rendere conto meglio del tipo di meccanica e del problema
francoparro

Messaggi: 2
Registrato: 15-01-19
Re: "braccio" dischi sollevato
Postato: 21-gen-2019 14.32   in risposta a: francoparro in risposta a: francoparro
 
Ecco qualche foto con la speranza che vi possa servire per capire il problema. Praticamente il braccio non rimane bloccato in basso. La molla lo tira sempre in alto
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: "braccio" dischi sollevato
Postato: 21-gen-2019 19.20   in risposta a: francoparro in risposta a: francoparro
 
Se prende il disco e lo toglie dovrebbe trattarsi di sporco o qualcosa
lo blocca, tipo una vite caduta dentro
elettrobeppe62

Messaggi: 189
Registrato: 14-10-16
Re: "braccio" dischi sollevato
Postato: 21-gen-2019 21.48   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
ciao, se quando ha riposto il disco la leva non va a finire dentro la sua sede molto probabilmente è un problema meccanico perchè la leva è collegata ad una cremagliera che la alza e l'abbassa se non riesce ad arrivare in fondo controlla bene che tutto scorra senza intoppi, lo puoi fare anche manualmente facendo girare l'albero del motore con le mani per renderti conto meglio se il movimento è fluido.


VecchiFlipper forum © 2010