La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: LE GUIDE ANCHE SE CHIUSE SCORRONO PERDENDOSI MESCOLATE ALLE DISCUSSIONI.

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 6 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 11-nov-2018 21.27 di ilsognodiunavita
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
LE GUIDE ANCHE SE CHIUSE SCORRONO PERDENDOSI MESCOLATE ALLE DISCUSSIONI.
Postato: 10-nov-2018 13.10
RUOTE GOTTLIEB VECCHIO TIPO IN ALLUMINIO - DIFETTO-GUASTO MOLTO RICORRENTE ilsognodiunavita >> 4-mag-2018 <<

Ho aperto questa discussione solo per capire quale risultato avremo dalle guide che Seibu sta facendo, mi è venuto questo dubbio perché il 4-mag-2018 e perciò dopo soli sei mesi la discussione che ho incollato sopra è già arretrata di tre pagine perdendosi tra le discussioni.

Due giorni fa' Seibu ha pubblicato un nuova guida illustrata che mi sembra veramente bella "RUOTA SEGNA PUNTI FLIPPER GOTTLIEB " mi chiedevo visto sembra non ci sia modo di mantenerla in evidenza nel tempo ma è destinata come l'altra a perdersi tra le discussioni che forse è inutile pubblicarne altre che poi sarebbero visibili per poco tempo e perciò inutili.

Il dubbio è venuto perché Seibu ha preparato nello stesso modo delle ruote una seconda guida del "contatore palline gioco" con disegni spiegazioni FAQ , è fatta bene come la precedente e a seguire ci saranno le guide di tutti i meccanismi e altro del flipper, queste, sebbene bloccate per evitare ci scrivano sopra, saranno inutili dopo qualche mese diventando introvabili.

Pubblicando questo intervento già si posizionerà davanti alla guida e ogni altro facendo la stessa cosa la farà arretrare.

credo le guide si fermeranno soltanto alla ruote.
max59

Messaggi: 21
Registrato: 22-03-09
Re: LE GUIDE ANCHE SE CHIUSE SCORRONO PERDENDOSI MESCOLATE ALLE DISCUSSIONI.
Postato: 10-nov-2018 20.54   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ciao Giuliano
Quanto scrivi riguardo le guide è parzialmente vero ... perchè parzialmente?
Perché è si vero che alcune si sono " perse " , perchè passate in seconda, terza o addirittura in pagine ancora più vecchie
ma se tu guardi bene la prima pagina del FORUM ELETTROMECCANICI, noterai che nella parte alta della pagina
ci sono 5 "discussioni" contrassegnate da un asterisco giallo, queste "discussioni" contengono i link per accedere velocemente ai link di guide,
indirizzi di negozi di vendita online di ricambi o quant'altro può essere utile per le riparazioni "fai da te".
Come vedi, la prima in alto, è una "discussione" che porta il tuo nome. "LE GUIDE DI GIULIANO LODOLA"
se osservi per bene, noterai che è appena stata aggiornata dal webmaster, con l'aggiunta del link che porta alle guide pubblicate due giorni fa.
quindi vai tranquillo ... nulla si perde
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: LE GUIDE ANCHE SE CHIUSE SCORRONO PERDENDOSI MESCOLATE ALLE DISCUSSIONI.
Postato: 11-nov-2018 9.19   in risposta a: max59 in risposta a: max59
Cazzarola Max, hai ragione tu, proprio non me ne ero accorto, purtroppo sono in tilt causa la tarda età.
Web ha provveduto di sua iniziativa a eliminare il problema, credo portare la voce di tutti gli iscritti dicendo in questo ultimo anno sentiamo tutti la sua latitanza dal forum.
Web è un risolutore e provvedeva volta volta a correggerci per il buon andamento delle discussioni, come in questo argomento che ho risolto nel suo silenzio.

Ti chiediamo Web di tornare a guidarci, siamo quel gregge a cui manda la guida.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: LE GUIDE ANCHE SE CHIUSE SCORRONO PERDENDOSI MESCOLATE ALLE DISCUSSIONI.
Postato: 11-nov-2018 10.00   in risposta a: max59 in risposta a: max59
MAX, ti ho scritto un messaggio privato due giorni fa' ma mi dicono non ti sei sentito.

Come hai potuto leggere, Seibu Stefano sta facendo queste guide, lette le ritengo ottime, credo di avere capito che Seibu ha bisogno del tuo aiuto per andare avanti, appunto quando me lo disse ti ho scritto io qualche giorno fa' il messaggio privato, il suo Nick non riesce a mandarli, vedi di leggerlo e se vuoi e se puoi aiutalo in questa impresa delle guide illustrate nuova versione.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: LE GUIDE ANCHE SE CHIUSE SCORRONO PERDENDOSI MESCOLATE ALLE DISCUSSIONI.
Postato: 11-nov-2018 11.03   in risposta a: max59 in risposta a: max59
Aiuto per Gottlieb Flipper Parade , Postato: 30-apr-2018 12.29 da: maxmax

Mi accorgo ora, rileggendo, che la vecchia discussione delle ruote in alluminio vecchio tipo erano proprio dell'amico Maxmax che è intervenuto aggiornandoci sul salvataggio della nuova guida Seibu .

Non ricordo se a suo tempo aveva risolto oppure no, quella nuova illustrata delle decagonali è valida anche per le tue vecchio tipo, cambiano le figure ma la spiegazione è la stessa.

Mi sembra, ma essendo estraneo non ne ho certezza, mi sembra Seibu abbia redatto e impaginato le sue nuove guide STAMPABILI per farne un libro, visto l'imponenza dell'opera di Seibu forse sarebbe opportuno te la stampassi radunandole presente e future in un raccoglitore, potranno sempre essere utili in futuro.
max59

Messaggi: 21
Registrato: 22-03-09
Re: LE GUIDE ANCHE SE CHIUSE SCORRONO PERDENDOSI MESCOLATE ALLE DISCUSSIONI.
Postato: 11-nov-2018 16.02   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Mi accorgo ora, rileggendo, che la vecchia discussione delle ruote in alluminio vecchio tipo erano proprio dell'amico Maxmax che è intervenuto aggiornandoci sul salvataggio della nuova guida Seibu .

Emmh ...
Giuliano, io sono max59 non Maxmax ...

ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: LE GUIDE ANCHE SE CHIUSE SCORRONO PERDENDOSI MESCOLATE ALLE DISCUSSIONI.
Postato: 11-nov-2018 21.27   in risposta a: max59 in risposta a: max59
Hai ragione sono rincoglionito


VecchiFlipper forum © 2010