La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Zaccaria


 
Discussione: soccer kings - ricambi

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 28-ott-2018 19.27 di franky1970 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
franky1970

Messaggi: 90
Registrato: 02-10-18
soccer kings - ricambi
Postato: 28-ott-2018 12.40
Allegato display 1b1168.JPG (266.0 KB)
Allegato platica 2.JPG (273.3 KB)
Allegato plastica 1.JPG (298.1 KB)
Allegato display.JPG (303.1 KB)
Salve qualcuno più aiutarmi a trovare questi ricambi, plastica del display visualizza numero dei goal posizionato sul piano di gioco, e plastiche e i display a gas con codice 1b1168 a 8 cifre per il soccer kings. Allego foto componenti. Saluti
gianfri


Messaggi: 779
Registrato: 29-05-14
Re: soccer kings - ricambi
Postato: 28-ott-2018 15.01   in risposta a: franky1970 in risposta a: franky1970
I display originali scordateli, sono ormai cosa rara oltre al fatto che anche quelli riparati hanno vita breve a causa dell'età avanzata dei moduli a gas.

Puoi provare e farne qualcuno buono partenda dai 5 che hai ne flipper ma prima devi capire quanti ne funzionano e quali difetti hanno.

Per il resto sarà più semplice ricostruire le plastiche che trovarne di originali.
franky1970

Messaggi: 90
Registrato: 02-10-18
Re: soccer kings - ricambi
Postato: 28-ott-2018 16.48   in risposta a: franky1970 in risposta a: franky1970
ciao, due display sono ok, ad uno va sostituito un solo componente a gas , pensavo di utilizzare i pezzi degli altri due che sono danneggiati completamente, mi puoi indicare qualche sito dove trovare le riproduzioni scala 1:1 per le plastiche, ho provato in zona ma ricambi Zaccaria mi dicono che li hanno rottamati da tempo, grazie
gianfri


Messaggi: 779
Registrato: 29-05-14
Re: soccer kings - ricambi
Postato: 28-ott-2018 17.06   in risposta a: franky1970 in risposta a: franky1970
Se ne hai due guasti che non si accendono completamente potrebbe essere l'elettronica guasta.

In questo caso puoi invertire i moduli a gas giusto per testarli e verificare se sono ok prima di cannibalizzarli.
Magari ti ritrovi un modulo con i 4 elementi funzionanti da mettere al posto di quello con un elemento guasto.

Se dovessi rimuovere gli elementi fai attenzione a non surriscaldarli troppo perché per esperienza tendono a morire poco dopo probabilmente a causa di perdita di gas dopo il surriscaldamento.

Per le plastiche trovi le scansioni su Zaccaria-pinball.com
http://www.zaccaria-pinball.com/gen2/index.html
franky1970

Messaggi: 90
Registrato: 02-10-18
Re: soccer kings - ricambi
Postato: 28-ott-2018 19.27   in risposta a: gianfri in risposta a: gianfri
ciao, ho invertito i moduli come dici, e mi ritrovo con tre display difettosi, uno sicuramente riesco a recuperarlo usando i componenti del modulo degli altri due, grazie per il link per le plastiche, adesso devo trovare il display che indica i goal manca completamente la parte di sx che copre la molla sulle colonnine, presumo che si rompe facilmente pere i colpi della biglia . Puoi indicarmi qualche noleggiatore di flipper fuori dalla regione Campania. grazie


VecchiFlipper forum © 2010