La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Zaccaria


 
Discussione: Coin door Soccer kings - fili staccati

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 2. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 6 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 6-ott-2018 15.09 di franky1970 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
franky1970

Messaggi: 90
Registrato: 02-10-18
Coin door Soccer kings - fili staccati
Postato: 3-ott-2018 18.10
 
Allegato coindoor.JPG (284.5 KB)
Salve , ho bisogno di aiuto per sistemare lo switch per capire se funziona della cpu appena stabilizzata, grazie ai consigli di Max.
O notato che vicino allo switch della coin door ci sono dei fili staccati, due di colore bianco di cui uno saldato al centro dello switch che dovrebbe essere collegato all'interruttore in basso (caduta delle monete) credo insieme all'altro che risale fino al connettore che si trova nel cassone lato sx della porta.
Rimangano un bianco/rosso, un giallo/rosso, un viola/marrone che dalla lunghezza dovrebbe andare al secondo interruttore (caduta monete) e uno di colore rosa, alla bobina per il recupero monete non è collegato nessun filo. allego foto - Grazie a tutti e a chi mi può dare una mano.
maxbesoz


Messaggi: 1.215
Registrato: 31-08-07
Re: Coin door Soccer kings - fili staccati
Postato: 4-ott-2018 10.05   in risposta a: franky1970 in risposta a: franky1970
Valido aiuto
ciao,

von il manuale istruzione più gli schemi dovresti essere in grado di capire dove vanno collegati i fili. Sul manuale istruzioni sono riportati tutti i colori dei fili con la loro funzione che puoi vedere sullo schema elettrico

ciao

massimo
franky1970

Messaggi: 90
Registrato: 02-10-18
Re: Coin door Soccer kings - fili staccati
Postato: 4-ott-2018 15.00   in risposta a: franky1970 in risposta a: franky1970
 
salve, massimo si grazie del suggerimento, il filo di colore giallo/rosso va allo switch coin 2, il filo marrone/viola allo switch coin 3 che sulla mia porta non c'è, quindi lo isolo con del nastro, il filo di colore bianco funge da massa a tutti gli switch da saldare al contatto superiore, il filo bianco/rosso e il rosa credo (la mia vista col tempo peggiora ) vanno collegati alla bobina per recupero monete.
Prossimo passo . vedere se la cpu va in programmazione saluti e un grazie a tutti.
gianfri


Messaggi: 779
Registrato: 29-05-14
Re: Coin door Soccer kings - fili staccati
Postato: 5-ott-2018 16.04   in risposta a: franky1970 in risposta a: franky1970
 
Ciao Frank,

quando chiudi un problema dovrei assegnare i punti a chi ti aiuta, questo è lo spirito del forum oltre a quello di aiutare chi ne ha bisogno.

I punti si dividono in valido aiuto o soluzione al problema.

Giusto per tua informazione.
saluti
franky1970

Messaggi: 90
Registrato: 02-10-18
Re: Coin door Soccer kings - fili staccati
Postato: 5-ott-2018 19.26   in risposta a: franky1970 in risposta a: franky1970
 
si scusami, sono nuovo del forum, pensavo che i punti venissero assegnati in automatico spuntando l'icona risolto e a chi partecipava alla discussione, adesso ho visto la freccia di colore blu, per la prossima volta devo prima assegnare i punti e poi chiudere giusto, adesso non posso più darli?, mi dai conferma e mi scuso anche con max che mi ha dato una mano nei due giorni, saluti
gianfri


Messaggi: 779
Registrato: 29-05-14
Re: Coin door Soccer kings - fili staccati
Postato: 5-ott-2018 21.13   in risposta a: franky1970 in risposta a: franky1970
 
Puoi ancora assegnarli...
franky1970

Messaggi: 90
Registrato: 02-10-18
Re: Coin door Soccer kings - fili staccati
Postato: 6-ott-2018 15.09   in risposta a: gianfri in risposta a: gianfri
 
scusami non avevo visto il pulsante nella finestra della risposta , grazie


VecchiFlipper forum © 2010