La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: jukebox NSMprestige 160b

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 0 - Pagine: 1 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
prestige160b

Messaggi: 8
Registrato: 28-09-18
jukebox NSMprestige 160b
Postato: 28-set-2018 15.51
 
Salve a tutti e ben trovati.Lieto di far parte di questo gruppo,di essere uno dei vostri come amatore e possessore di pezzi " vintage" degli anni 70. Mi addentro subito in un problema verificatosi in questi giorni.Posseggo un jukebox NSM PRESTIGE 160B da più di 2 anni.Orgoglioso di averlo riparato,con molta pazienza e seguendo e documentandomi un po in giro,mi trovo ora ad affrontare un bel problema: il motore del carrello ha iniziato a fumare e di conseguenza si è bloccato.Dopo vari tentativi a vuoto,ho scopeto che un avvolgimento è incorto.Amen,montato uno di scorta che mi ero procurato precedentemente,mi trovo ad affrontare un altro problema...Ho il trasformatore centrale in corto,o meglio,delle 4 uscite segnate sul cartellino,solo una mi da il giusto valore di tensione,ma non ci metto la mano sul fuoco?..Detto questo,seguendo un piccolo manuale,non riesco a capire le varie alimentazioni della scheda dell unita centrale.Qualcuno è gia incappato in un problema del genere?O meglio,sapete dirmi le varie alimentazioni che asservono x il funzionamento dell unita centrale,che poi sarebbe il cuore del jukebox...E dulcis in fundo,esiste o si trova in commecio o reperibile il trasformatore che sto cercando?la sigla riportata sul pezzo è questa : GDC 3235C. Grazie x la collaborazione ed aiuto.


VecchiFlipper forum © 2010