La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Paolo da Como!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 12-set-2018 12.12 di vynilmen Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
furgonello1


Messaggi: 4
Registrato: 11-09-18
Paolo da Como!
Postato: 12-set-2018 8.54
Ciao, Sono Paolo da Como, colleziono qualche stupendo ricordo degli anni 50/60/70 e anche 80...ho un frigorifero bosch funzionante è mantenuto color panna del 55, un jukebox Seeburg sx100 del 72,distributore di caramelle select anni 80, alcune insegne al neon , cartellonistica pubblicitaria su lamiera, e altri oggetti fantastici! Spero di poter conoscere meglio i jukebox e magari un giorno tecuperare un flipper originale...ho già esposto un mio problema del jukebox e spero possiate aiutarmi! Grazie!!!
P.s. Avatar: furgonello1

Modificato da: furgonello1 il 12-set-2018 8.55

Modificato da: furgonello1 il 12-set-2018 8.57
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: Paolo da Como!
Postato: 12-set-2018 12.12   in risposta a: furgonello1 in risposta a: furgonello1
Ciao e Benvenuto....Lo sai che nella tua como ci sta il Webmaster di questo forum,che ha una collezione di flipper videogame sistemati in un ambiente chiamato"La Saletta" e che una volta al mese (Sabato) se si è iscritti con tessera,si può andare a giocarci gratuitamente? Valuta la cosa.... Ciao Vynil... ;-)


VecchiFlipper forum © 2010