La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Ciao a tutti

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 1-ago-2018 0.25 di ramproby Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
ramproby

Messaggi: 15
Registrato: 22-07-18
Ciao a tutti
Postato: 31-lug-2018 13.47
Ciao a tutti, sono Roberto e mi sto' avvicinando a questo mondo che mi ha sempre affascinato fin da piccolo. Masticando abbastanza di elettronica per esperienze lavorative passate ho deciso,di acquistare il mio primo flipper, star god Zaccaria, non funzionante, ma da riparare.
Vi aggiornerò sul risultato fine, e magari prima di raggiungerlo vi stresseró un po'.
maxbesoz


Messaggi: 1.215
Registrato: 31-08-07
Re: Ciao a tutti
Postato: 31-lug-2018 14.12   in risposta a: ramproby in risposta a: ramproby
ciao,

benvenuto.

Hai controllato prima dell'acquisto che il flipper fosse completo di schede elettroniche: cpu, interface, power, sound, display?

Il tuo zaccaria è un prima generazione, con elettronica generalmente riparabile. Controlla sulla scheda cpu che l'accumulatore non abbia perso acido, perchè altrimenti potresti avere problemi di corrosione piste del pcb

Metti delle foto dettagliate dell'interno tabellone (backbox), del tavolo di gioco (playfield), del mobile (cabinet) e dell'insieme, con foto degli interni cabinet

ciao

massimo
ramproby

Messaggi: 15
Registrato: 22-07-18
Re: Ciao a tutti
Postato: 1-ago-2018 0.25   in risposta a: maxbesoz in risposta a: maxbesoz
Ciao, grazie mille, appena riesco posto le foto, per quanto riguada i display so' gia per certo che ne mancano 2, anzi, colgo l'occasione per chiedervi dove li posso acquistare, grazie.


VecchiFlipper forum © 2010