La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Jupiter 120 collegamento fili motore rotazione disco ed altri problemini

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 29-lug-2018 21.55 di mamaroma Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
mamaroma

Messaggi: 17
Registrato: 15-07-18
Jupiter 120 collegamento fili motore rotazione disco ed altri problemini
Postato: 23-lug-2018 12.22
 
Ciao, purtroppo durante il trasporto si è staccato il motore ed ha fatto qualche danno, ho bisogno di capire come rimediare.
1) i tre fili del motore a quale morsetti vanno?
2) il motore ha i due supporti di gomma scollati, li reincollo o sapete dove reperiti?
3) sulla stessa morsettiera del motore si sono staccati alcuni fili, chi ha lo schema?
4) ultima cosa, sulla sinistra sul telaio c'è una morsettiera che è stata spaccata dalla meccanica, credo serva solo ad unire i fili, posso sostituirla con dei fastom?

Grazie

Modificato per inserire foto

Modificato da: mamaroma il 24-lug-2018 23.14
mamaroma

Messaggi: 17
Registrato: 15-07-18
Re: Jupiter 120 collegamento fili motore rotazione disco ed altri problemini
Postato: 29-lug-2018 21.55   in risposta a: mamaroma in risposta a: mamaroma
 
Ho ricollegato tutto ma il carrello non si muove e non sento nessun rumore all'accensione. Se muovo manualmente il carrello tramite le luci mi indica la posizione ma nient'altro. I fusibili sono tutti ok, cosa posso controllare? Potrebbe essere qualcosa sullo stadio di alimentazione?


VecchiFlipper forum © 2010