La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Seeburg Olympian SPS 160

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 6-lug-2018 11.03 di rdb89 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
rdb89

Messaggi: 57
Registrato: 22-11-17
Seeburg Olympian SPS 160
Postato: 5-lug-2018 10.20
Salve a tutti, scrivo qui e inizio dicendo che sono totalmente ignorante in materia di jukebox. Sono in possesso di un paio di flipper e cabinati jamma e sono "abituato" ad effettuare riparazioni/modifiche/smontaggi su flipper.
Vorrei fare un regalo a casa e dopo tante ricerche ho trovato un jukebox Seeburg Olympian SPS 160 con tutti i pezzi originali, in buone condizioni estetiche a circa 500?.
Secondo il proprietario attuale il jukebox è "funzionante" ma necessita di revisione poichè (riporto le sue parole) "per eccitare il rele' del carrello ho fatto saltare un valvolino ed ho desistito".

Secondo voi è un prezzo conveniente per il modello di jukebox? Sapete di che "valvolino" parla o se per caso è un difetto, ad esempio, noto e/o irreparabile? Grazie a tutti :)
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: Seeburg Olympian SPS 160
Postato: 6-lug-2018 10.20   in risposta a: rdb89 in risposta a: rdb89
avrà fatto qualche ercata,o magari c'è qualche componente in corto. Tutto si ripara. Aspetta altri messaggi comunque
rdb89

Messaggi: 57
Registrato: 22-11-17
Re: Seeburg Olympian SPS 160
Postato: 6-lug-2018 11.03   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
Ok, grazie. Ma come prezzo è conveniente o non ne vale la pena? :)


VecchiFlipper forum © 2010