La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: Flipper zaccaria heart wind fire

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 6 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 1-giu-2018 21.40 di orey81
orey81

Messaggi: 5
Registrato: 30-05-18
Flipper zaccaria heart wind fire
Postato: 30-mag-2018 23.12
 
Salve a tutti, sono nuovo del forum e non sono esperto di elettronica. Da ragazzo sono stato un grande appassionato di flipper (giocare e niente piu). Ora mi hanno regalato un flipper zaccaria heart wind fire e sono felicissimo, pero' non funziona. Ho visto che ci sono diverse discussioni al riguardo, ma non so da dove cominciare. Quando ho preso il flipper, ho provato ad accenderlo e faceva solo un lieve ronzio. Poi l ho smontato, l ho pulito e ho rimesso i fusibili che mancavano, ho cambiato altri fusibili vecchi e ho riprovato ad accenderlo. Il ronzio a volte c'e', anche se dopo un po' sparisce e si accendono solo le luci fisse del piano di gioco e della testata, nulla piu'. In base alle vostre esperienze vorrei capire cosa non va... se ha problemi seri oppure se si puo' riparare facilmente. Leggevo delle discussioni riguardo la batteria. Essendo dell '81, potrebbe essere esaurita e quindi impedire il funzionamento? Vi ringrazio gia' da ora per la vostra disponibilita'
maxbesoz


Messaggi: 1.217
Registrato: 31-08-07
Re: Flipper zaccaria heart wind fire
Postato: 31-mag-2018 9.49   in risposta a: orey81 in risposta a: orey81
 
ciao,