La Riparazione del Flipper » Flipper » Cerco


 
Discussione: Cerco disperatamente motore di selezione carosello rock ola

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 25-mag-2018 13.34 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
intelmax

Messaggi: 9
Registrato: 24-05-18
Cerco disperatamente motore di selezione carosello rock ola
Postato: 24-mag-2018 16.54
 
Ciao a tutti. Comprato un jukebox roc ola del 1964 oggi l'hanno sistemato ma mi hanno detto che manca il motore di selezione dei dischi. Qualcuno ne ha da vendere? O sa dove posso trovarlo? Grazie
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Cerco disperatamente motore di selezione carosello rock ola
Postato: 25-mag-2018 13.34   in risposta a: intelmax in risposta a: intelmax
 
intelmax ha scritto:
Ciao a tutti. Comprato un jukebox roc ola del 1964 oggi l'hanno sistemato ma mi hanno detto che manca il motore di selezione dei dischi. Qualcuno ne ha da vendere? O sa dove posso trovarlo? Grazie
Se io cercassi qualcosa di specifico qualunque sia il settore metterei molte foto del mio apparecchio e in particolare del punto in cui manca il pezzo, ovvio che se anche ho vissuto in mezzo ai giochi non saprņ ne ricorderņ quello che scrivi ma le foto potrei ricordarle, credo nessuno sappia leggendo come aiutarti, inizia il servizio fotografico se non altro capiscono di cosa parli.


VecchiFlipper forum © 2010