La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes


 
Discussione: AMI CONTINENTAL 2 RICERCA PEZZI DI RICAMBIO

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 21-mag-2018 22.17 di forzainter13 Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
forzainter13

Messaggi: 5
Registrato: 02-01-12
AMI CONTINENTAL 2 RICERCA PEZZI DI RICAMBIO
Postato: 10-mag-2018 1.35
CIAO A TUTTI

Purtroppo dopo aver portato a cromare alcuni pezzi del frontale sono stati persi :(((( oltre all'arrabbiautura ora ho un jukebox che non posso utilizzare

Il mio modello e quello con la rotella da 200 selezioni

Chiedo a voi se avete se qualcuno conosce qualcuno che può avere questi pezzi

Ho già guardato su tutti i siti possibili ma ho trovato solo la parte sotto che sostiene la grata (quella è ancota in mio possesso)

Vi ringrazio infinitamente per il vostro aiuto
Giorgio

vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: AMI CONTINENTAL 2 RICERCA PEZZI DI RICAMBIO
Postato: 11-mag-2018 1.03   in risposta a: forzainter13 in risposta a: forzainter13
Bè,non ho parole.....E il tizio che ha perso sti pezzi come si è scusato? Ma non esiste...Anche io ho portato a cromare pezzi di J.B ma sono stati fatti a margine del lavoro standard della ditta,dunque ben rintracciabili....Devono dunque saltar fuori anche i tuoi....Insisti... Per il resto ci sono dei restauratori in giro che possono averli,ma ovviamente non regalati come questo mondo dei J.B da alcuni anni ci insegna. Saluti..Vynil... ;-)
tillone

Messaggi: 185
Registrato: 05-09-11
Re: AMI CONTINENTAL 2 RICERCA PEZZI DI RICAMBIO
Postato: 14-mag-2018 0.37   in risposta a: forzainter13 in risposta a: forzainter13
forzainter13 ha scritto:
CIAO A TUTTI

Purtroppo dopo aver portato a cromare alcuni pezzi del frontale sono stati persi :(((( oltre all'arrabbiautura ora ho un jukebox che non posso utilizzare

Il mio modello e quello con la rotella da 200 selezioni

Chiedo a voi se avete se qualcuno conosce qualcuno che può avere questi pezzi

Ho già guardato su tutti i siti possibili ma ho trovato solo la parte sotto che sostiene la grata (quella è ancota in mio possesso)

Vi ringrazio infinitamente per il vostro aiuto
Giorgio

In particolare a quali pezzi ti riferisci ?
Ciao
forzainter13

Messaggi: 5
Registrato: 02-01-12
Re: AMI CONTINENTAL 2 RICERCA PEZZI DI RICAMBIO
Postato: 21-mag-2018 22.17   in risposta a: tillone in risposta a: tillone
ciao
i pezzi che devo trovare i pezzi in acciaio della parte frontale per esenpio quello che contiene la scritta, la grata è in mio possesso
allego delle foto cosi è più chiaro
So che è difficile ma se non ci provo mi rimane il jukebox incompleto
grazie a tutti
Giorgio


VecchiFlipper forum © 2010