La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: Problema scheda alimentazione flipper checkpoint data est

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 0 - Pagine: 1 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
pbaction

Messaggi: 1
Registrato: 07-04-18
Problema scheda alimentazione flipper checkpoint data est
Postato: 7-apr-2018 10.21
 
Buongiorno a tutti...sono nuovo del forum e mi sento in dovere di scusarmi anticipatamente se nel descrivere il problema posso peccare di ignoranza in materia ma davvero sono profano in termini di elettronica...
Ho un problema con il checkpoint della data est che di seguito cercherņ di spiegare..
Inizialmente il flipper aveva il.display che compariva solo in determinati momenti e poi scompariva ...oppure capitava che si vedeva all'accensione e poi una volta tirata la biglia scompariva..
Ho chiamato un tecnico che ha riscontrato la mancanza di una tensione e precisamente la 68 volt..
Riparata la scheda di alimentazione adesso il display si vede ma i relč che sono sulla cpu e sulla scheda di alimentazione non chiudono..volevo allegare un video per cercare di rendere chiara la situazione anche perchč sono quasi sicuro che dalla mia spiegazione non si sia capito molto...
Se avete bisogno di ulteriori dettagli chiedete e cercherņ di fornirli..
Grazie anticipatamente e ancora mi scuso se non sono stato in grado di illustrare al meglio il problema ..grazie


VecchiFlipper forum © 2010