La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: piacere sono raffaele

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 22-mar-2018 11.43 di spirlib
raff8523

Messaggi: 1
Registrato: 21-03-18
piacere sono raffaele
Postato: 22-mar-2018 0.03
Salve a tutti sono pugliese e ho 32 anni.. vorrei acquistare il mio primo flipper elettromeccanico, vorrei scegliere uno bello, ho visto un gottlieb play pool, unico problema che non si accende.. il piano del gioco non e' mal ridotto... consigli su flipper belli ovviamente elettromeccanici... me la cavo anche nel elettromeccanica quindi potrei cimentarmi nel ripararli, quotazioni ? :)
spirlib


Messaggi: 596
Registrato: 14-09-07
Re: piacere sono raffaele
Postato: 22-mar-2018 11.43   in risposta a: raff8523 in risposta a: raff8523
Ciao, La scelta di un flipper è molto soggettiva e dipende molto dai gusti personali e/o dai ricordi che si hanno dei flipper quando erano nelle sale giochi, Non credo che tu abbia fatto in tempo a giocare con flipper elettromeccanici quindi il tuo criterio principale di scelta sarà probabilmente estetico. Di quelli con cui ho giocato recentemente posso dirti che il Top Hand, il Lucky Strike, il card King, lo Space Orbit e il Play Pool , tutti gottlieb,sono sicuramente divertenti lo schema è più o meno lo stesso si tratta di accendere lo special e poi colpire i bersagli per avere palline extra o molti punti, in alcuni flipper i bersagll da colpire sono fissi come card king e play pool in altri sono alternati come lucky strike e space orbiti caso a parte per il top hand dove per avere palline extra bisogna mandare la palla in buca nella parte alta al centro del piano operazione non facilissima. Capitolo a parte per le quotazioni che dipendono da molti fattori comunque secondo me un flipper elettromeccanico degli anni 70 in buono stato di conservazione, originale completo e funzionante dovrebbe andare dai 1000 ai 1500 euro in base ai modelli, qualsiasi condizione di quelle elencate venga a mancare è chiaro che ne fa diminuire la quotazione.
Saluti


VecchiFlipper forum © 2010