La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Presentazione

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 7 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 20-feb-2018 9.56 di fabio77 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
fabio77

Messaggi: 6
Registrato: 19-02-18
Presentazione
Postato: 19-feb-2018 13.41
Buongiorno a tutti voi!!!

Sono un possessore di un vecchio flipper a cui ci tengo molto.... Il mio modello è il Texas Ranger😍😍😍

Avendo un problema con il flipper qualcuno può aiutarmi a trovare lo schema elettrico????

Grazie a tutti!!!!
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Presentazione
Postato: 19-feb-2018 13.47   in risposta a: fabio77 in risposta a: fabio77
fabio77 ha scritto:
Buongiorno a tutti voi!!!

Sono un possessore di un vecchio flipper a cui ci tengo molto.... Il mio modello è il Texas Ranger😍😍😍

Avendo un problema con il flipper qualcuno può aiutarmi a trovare lo schema elettrico????

Grazie a tutti!!!!

Qualcunoooo?? dai fatti avanti che centinaia di amici aspettavano proprio te.

Apri la discussione al posto giusto nei flipper elettromeccanici , dagli un titolo , che so io, Texas Ranger malato ha bisogno di aiuto e poi metti le foto esterne interne e quello che secondo te fa di difetto.

Dai che ti aspettiamo
fabio77

Messaggi: 6
Registrato: 19-02-18
Re: Presentazione
Postato: 19-feb-2018 14.01   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Grazie mille ilsognodiunavita!!!.... Seguirò il tuo prezioso consiglio!!!!.... Appena rientro a casa farò due foto... Le posterò.... E inserirò il problema per cui si è rotto!!!!...
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Presentazione
Postato: 19-feb-2018 14.17   in risposta a: fabio77 in risposta a: fabio77
le foto devono essere luminose a fuoco.

metti il vetro testa e piano gioco piri piani.

poi fai le foto degli interni panoramiche e primi piani , vedi siano a fuoco da poterle ingrandire
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Presentazione
Postato: 19-feb-2018 20.49   in risposta a: fabio77 in risposta a: fabio77
Leggo ora cercavi lo schema elettrico, credo quando stendi lo schema serve molta fantasia per risalire a una ricerca di guasto
Solitamente lo schema si usa per risalire a difetti passeggeri e trovarli quando non sono evidenti, lo schema fa vedere tutti i passaggi e tocchi tutto quello che riguarda il difetto
Scrivo peggio del solito perché lo sto facendo dal cellulare
fabio77

Messaggi: 6
Registrato: 19-02-18
Re: Presentazione
Postato: 20-feb-2018 9.31   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Infatti hai pienamente ragione.... Come già detto posterò le foto del piano e aprirò nel posto giusto la casistica del guasto.... Cmq tanto per la cronaca era tutto funzionante... Affinché un giorno mio nipote ha mandato il flipper in tilt e non si è più tolto!!!.... E rimasto in tilt.... Speriamo che non sia nulla di grave!!!!
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Presentazione
Postato: 20-feb-2018 9.41   in risposta a: fabio77 in risposta a: fabio77
fabio77 ha scritto:
Infatti hai pienamente ragione.... Come già detto posterò le foto del piano e aprirò nel posto giusto la casistica del guasto.... Cmq tanto per la cronaca era tutto funzionante... Affinché un giorno mio nipote ha mandato il flipper in tilt e non si è più tolto!!!.... E rimasto in tilt.... Speriamo che non sia nulla di grave!!!!
NON SI GUASTA IL FLIPPER MANDANDOLO IN TILT, PURTROPPO SARà UNA STUPIDAGGINE.

Prova a vedere se è rimasto incastrato il pendolo del tilt che vedi a sinistra dove la cassetta soldi , c'è una peso conico dentro un anello e se regolato male si può incastrare e ovviamente resta in tilt,
speriamo non sia questa cosa
fabio77

Messaggi: 6
Registrato: 19-02-18
Re: Presentazione
Postato: 20-feb-2018 9.56   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Okkk.... Appena rientro a casa da lavoro e la prima cosa che farò!!!.... E poi ti aggiorno postando le foto!!!....


VecchiFlipper forum © 2010