La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Nsm es city

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 7-mag-2018 22.31 di renato71 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
renato71

Messaggi: 167
Registrato: 02-02-18
Nsm es city
Postato: 17-feb-2018 9.58
 
Buongiorno a tutti, ho acquistato il mio primo jukebox, partendo dal basso... Un nsm es 160 city "Moulin Rouge". Aveva un po di problemi, carrello completamente inchiodato, molla del braccetto puliscitestina andata puleggia anteriore al giro nel cassone... Questi risolti. Mancava di netto la scheda motore, che è ospitata dentro l'amplificatore assieme ad altre schede, controlli alti/bassi. Trovata la scheda usata. Sistemata gettoniera, adesso accetta 20 centesimi, prima essendo di provenienza austriaca accettava la loro vecchia valuta. Insomma adesso va carica scarica pulisce la puntina da i crediti. Rimangono due problemini... Uno audio, un canale va peggio dell'altro credo però di aver quantomeno individuato l'origine, una scheda (sempre dentro l'ampli) ha problemi perché se le inverto, ce ne sono due dx e sx si sente male (più debole e meno definito uno o l'altro canale) saranno i condensatori o i potenziometri? Altri GROSSO problema è la velocità del disco che è più lenta... Potrebbe essere la scheda motore che ho messo usata secondo voi? Come posso verificare? Grazie mille per chi presterà aiuto. Renato.
renato71

Messaggi: 167
Registrato: 02-02-18
Re: Nsm es city
Postato: 7-mag-2018 22.31   in risposta a: renato71 in risposta a: renato71
 
Sostituiti condensatori, audio perfetto, jukebox venduto.


VecchiFlipper forum © 2010