La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: NSM 160 Prestige - Gestione crediti

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 30-gen-2018 22.10 di uullxx Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
uullxx

Messaggi: 3
Registrato: 28-01-18
NSM 160 Prestige - Gestione crediti
Postato: 28-gen-2018 19.53
Prima di cominciare desidero salutare tutti gli utenti del forum; mi sono appena registrato e questo è il mio primo messaggio
Ho trovato un NSM 160 Prestige in un garage e non ho resistito alla tentazione di portarmelo a casa.
Ho constatato che la gettoniera è stata manomessa, e dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a regolare guide e magneti in modo che funzioni con monete da 50 Lire.
Chiaramente ci sono parecchi altri problemi da risolvere: ad esempio il canale sinistro non funziona; dopo avere selezionato il brano quando i pulsanti vengono rilasciati si sente una scarica,
manca un tubo al neon e tante altre cose che affronterò con calma.
Il problema che vi sottopongo oggi è la gestione del credito: in pratica il jukebox funziona senza inserire monete e senza azionare il pulsante di incremento del credito. Se premo i pulsanti
del credito vedo che i solenoidi nell'unità di gestione crediti funzionano, ma ho sempre credito illimitato.
Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
Fabio

Modificato da: uullxx il 28-gen-2018 20.44
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: NSM 160 Prestige - Gestione crediti
Postato: 30-gen-2018 8.01   in risposta a: uullxx in risposta a: uullxx
soltanto per scrivere qualcosa perché non sono capace di consigliare nulla, ma prova a mettere qualche foto del tuo apparecchio e magari foto anche del particolare su cui chiedi aiuto, magari hai risposte più veloci e precise
uullxx

Messaggi: 3
Registrato: 28-01-18
Re: NSM 160 Prestige - Gestione crediti
Postato: 30-gen-2018 22.10   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Allegato 2.jpg (932.3 KB)
Allegato 1.jpg (926.9 KB)
Grazie per la risposta Sogno :-)
Ho smontato l'unità di gestione del credito e ho l'impressione che nella parte posteriore (quella che incrementa il credito) ci sia qualcosa che non va...
Allego le foto che ho fatto all'unità


VecchiFlipper forum © 2010