La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Prova serburg entrateiner

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 3-feb-2018 22.00 di angelo72 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
angelo72

Messaggi: 449
Registrato: 26-11-15
Prova serburg entrateiner
Postato: 27-gen-2018 16.37
 
Ciao a tutti. Vorrei sapere se qualcuno può darmi una mano. Ho un seeburg entrateiner che non prende i dischi vorrei sapere se in zona Varese c?è qualcuno che abbia un jb simile in cui poter provare la mia scatola grigia e la mia unit control così da vedere se vanno bene. Grazie in anticipo
angelo72

Messaggi: 449
Registrato: 26-11-15
Re: Prova serburg entrateiner
Postato: 3-feb-2018 15.06   in risposta a: angelo72 in risposta a: angelo72
 
Nessuno mi può aiutare?
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: Prova serburg entrateiner
Postato: 3-feb-2018 19.05   in risposta a: angelo72 in risposta a: angelo72
 
E' un secolo che ti continuo a ripeter che " secondo me " il problema è il pannello o la scatola grigia.
angelo72

Messaggi: 449
Registrato: 26-11-15
Re: Prova serburg entrateiner
Postato: 3-feb-2018 21.56   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
Li avevo provato un po? di tempo fa su un matador e funzionavano però vorrei ricontrollare magari lavorandoci sopra ho guastato qualche cosa. Però il matador non c?è più e non so come riprovarli
La grigia andava il pannello andava solo sostituendo una scheda che aveva una pista rovinata infatti non dava le giuste tensioni. Ho rimesso la pista a posto ora le tensioni in uscita ci sono ma non va
Vorrei come consigliato da te provarli ma non so più dove


VecchiFlipper forum © 2010