La Riparazione del Flipper » Slot machines » Forum generale sulle Slot Machines


 
Discussione: Gettoniera da regolare

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 18-gen-2018 17.25 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
gawen76

Messaggi: 3
Registrato: 22-12-17
Gettoniera da regolare
Postato: 11-gen-2018 3.32
 
qualcuno sa come regolare una gettoniera meccanica? ho avuto la brillante idea di andare ad agire sulle due vitine in foto nella speranza di far passare 2 euro su una gettoniera da 500 lire, ma anche mettendole nella stessa posizione iniziale una volta si e una no le 500 lire finiscono nel recupero crediti e cosa ancor peggiore a volte si incastrano anche premento il bottone di espulsione con obbligo di dover agire manualemte aprendola..
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Gettoniera da regolare
Postato: 18-gen-2018 17.25   in risposta a: gawen76 in risposta a: gawen76
 
fai una foto ravvicinata del particolare e anche aprendo la mezza gettoniera per capire su cosa agiscono le due viti
Le gettoniere hanno moltissime regolazioni per evitare i falsi con il risultato di scartarli quando inseriti, misurano diametro peso spessore tipo di materiale magnetico e no , a caso non poi fare nulla, metti le foto che ho chiesto.

Non ricordo dove perchè da un anno non entro nel forum ma ricordo nelle guide c'era qualcosa al riguardo la spiegazione su come funzionano le gettoniere, non so trovarle io ma chiedi a Patrick lui trovava sempre tutto


VecchiFlipper forum © 2010