La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Poblema Riparatore su Roma

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 27-nov-2017 21.26 di umberto Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
umberto

Messaggi: 3
Registrato: 19-11-17
Poblema Riparatore su Roma
Postato: 19-nov-2017 17.50
 
Salve a tutti gli appassionati ...forse voi conoscete qualcuno che a prezzo onesto possa ripararmi su ROMA un vecchio Fanfare NSM?...ho il libretto originale e il RELE' che probabilmente si è rotto l'ho comprato nuovo. Vorrei ripararlo senza spostarlo da casa mia. Ringrazio anticipatamente chiunque possa indirizzarmi verso un riparatore adeguato e onesto.
Umberto
(INDIRIZZI EMAIL NON CONSENTITI NEL FORUM)

Modificato da: umberto il 20-nov-2017 17.01

Modificato da: umberto il 20-nov-2017 17.52
collector

Messaggi: 21
Registrato: 20-07-17
Re: Poblema Riparatore su Roma
Postato: 21-nov-2017 15.38   in risposta a: umberto in risposta a: umberto
 
In zona Roma c'erano quelli di Jukeboxtubeamp.Molto competenti e precisi,sia nelle riparazioni che nelle revisioni, della serie che
ti smontano tutta la meccanica,la puliscono,oliano e riallineano cosi' torna come nuova.
Da quello che so non prendono tutti i lavori,ma solo se la riparazione la fanno come dicono loro perche' ti danno la garanzia di 6 mesi.
Pero' adesso ho provato a cercare e non ci sono piu' dettagli.
E' un idea prova a chiedere in giro a Roma magari trovi qualcuno li conosce.Io li avevo incontrati mentre
consegnavano un Rowe-Ami ad un bar al pigneto ma ora ho perso i loro contatti.
umberto

Messaggi: 3
Registrato: 19-11-17
Re: Poblema Riparatore su Roma
Postato: 22-nov-2017 19.54   in risposta a: collector in risposta a: collector
 
..della serie con sto Fanfare ci faccio un mobile bar...anche utile e bello cosi....qualcuno mi potrebbe proporre qualche look particolare per un mobile- bar vintage???

Modificato da: umberto il 22-nov-2017 19.57

Modificato da: umberto il 22-nov-2017 20.00

Modificato da: umberto il 22-nov-2017 20.02
collector

Messaggi: 21
Registrato: 20-07-17
Re: Poblema Riparatore su Roma
Postato: 25-nov-2017 18.26   in risposta a: umberto in risposta a: umberto
 
Ciao,
quale problema ha il juke?
umberto

Messaggi: 3
Registrato: 19-11-17
Re: Poblema Riparatore su Roma
Postato: 27-nov-2017 21.25   in risposta a: collector in risposta a: collector
 
..quasi SICURAMENTE è partito un RELE' che ho smontato e TROVATO UGUALE NUOVO......per rimontarlo saldando i fili non vorrei fare sbagli...per cui se esiste qualcuno preferirei pagare il lavoro...

Modificato da: umberto il 27-nov-2017 21.25


VecchiFlipper forum © 2010