La Riparazione del Flipper » Slot machines » Forum generale sulle Slot Machines


 
Discussione: Minibravo slot machine Cirsa modalita "Free Play"

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 14-nov-2017 18.28 di snupello Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
beddro

Messaggi: 3
Registrato: 13-11-17
Minibravo slot machine Cirsa modalita "Free Play"
Postato: 13-nov-2017 14.01
 
Salve sono nuovo e do un saluto a tutti, ho trovato interessante in sito ed i post.
Ho un problema con questa slot machine, lo rimessa in funzione sostituito batteria tampone rimesso CS6 ora devo cercare uno stupido contatto e sostituire dei led.
Domanda: come si mette la slot in modalita "Free Play"? Non ho trovato nessuna indicazione sul manuale tecnico e credo basti una seguenza di tasti,ma quali?
Grazie in anticipo se qualcuno risponde.
snupello

Messaggi: 14
Registrato: 17-09-17
Re: Minibravo slot machine Cirsa modalita "Free Play"
Postato: 13-nov-2017 15.46   in risposta a: beddro in risposta a: beddro
 
Ciao, per accedere al free play, attiva il pulsante test, spegni la macchina, riaccendila e tieni premuto il tasto C. Appena togli il pulsante test sei in FREE PLAY !!

Modificato da: snupello il 13-nov-2017 15.46
beddro

Messaggi: 3
Registrato: 13-11-17
Re: Minibravo slot machine Cirsa modalita "Free Play"
Postato: 13-nov-2017 16.34   in risposta a: beddro in risposta a: beddro
 
Ciao e grazie della risposta il tutto va effettuato con sportello aperto e il tasto C sarebbe? io ho 5 pulsanti: resto/sblocca , i tre pulsanti verdi con le tre frecce ,Start/Risk/stop.
Mi verrebbe il terzo da sx quindi freccia centrale ci ho provato ma lampeggia e non funziona nulla.
Grazie della pazienza.
beddro

Messaggi: 3
Registrato: 13-11-17
Re: Minibravo slot machine Cirsa modalita "Free Play"
Postato: 13-nov-2017 16.43   in risposta a: beddro in risposta a: beddro
 
Trovato tramite istruzioni e il centrale,pero non va in free play, provero a riprogrammare la macchina e ripeterlo alla fine,forse puo funzionare o ce altro sistema? Grazie
snupello

Messaggi: 14
Registrato: 17-09-17
Re: Minibravo slot machine Cirsa modalita "Free Play"
Postato: 14-nov-2017 18.28   in risposta a: beddro in risposta a: beddro
 
che io sappia no.


VecchiFlipper forum © 2010