La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes


 
Discussione: rowe ami jao 200 non da le selezioni digitate in modo giusto

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 15 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 28-nov-2017 17.18 di mariobarone62 Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
rowe ami jao 200 non da le selezioni digitate in modo giusto
Postato: 15-ott-2017 19.54
salve a tutti sono nuovo in questo forum che trovo molto interessante vorrei cortesemente una mano di aiuto x risolvere un problema nel mio j.b. rowe ami jao 200
praticamente quando digito ad esempio A 7 mi da tutt'altra selezione ringraziandoVI anticipatamente x l'eventuale aiuto porgo distinti saluti
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: rowe ami jao 200 non da le selezioni digitate in modo giusto
Postato: 16-ott-2017 13.35   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
Purtroppo i Rowe-ami hanno queste meccaniche che sono ostiche nel loro funzionamento.Io conosco le meccaniche precedenti quando la casa madre era AMI,e aveva un meccanismo piu affidabile e semplice.....Tutto questo per dire che se si vuole un bravo conoscitore della meccanica che ha il tuo Rowe,e riesce a tararla perfettamente,posso fornire il cell. in messaggio privato.Risiede in veneto... Ha i suoi tempi per via della mole di apparecchi da ripristinare,ma l'attesa restituirà un jb messo a puntino. Ciao Vynil...
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: rowe ami jao 200 non da le selezioni digitate in modo giusto
Postato: 16-ott-2017 18.08   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
tank you x il tempo che mi hai dedicato
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: rowe ami jao 200 non da le selezioni digitate in modo giusto
Postato: 1-nov-2017 22.48   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
grazie ancora vynilmen sono riuscito a tarare tutti i meccanismi del rowe ami 200 bandstand ma c'è ancora qualcosa che non va del tipo : la scheda di ricerca dopo aver digitato ad esempio B/1 legge perfettamente e fa uscire il pirulino giusto ,ma quando arriva il dentino in battuta tende a scavalcarlo e non sceglie alcun brano non so più cosa devo fare mi sta diventando un'ossessione quella di non riuscire a tararlo se qualcuno nel forum mi sa dare una spiegazione gliene sarei veramente grato grazie e spero a presto
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: rowe ami jao 200 non da le selezioni digitate in modo giusto
Postato: 1-nov-2017 22.50   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
grazie ancora vynilmen sono riuscito a tarare tutti i meccanismi del rowe ami 200 bandstand ma c'è ancora qualcosa che non va del tipo : la scheda di ricerca dopo aver digitato ad esempio B/1 legge perfettamente e fa uscire il pirulino giusto ,ma quando arriva il dentino in battuta tende a scavalcarlo e non sceglie alcun brano non so più cosa devo fare mi sta diventando un'ossessione quella di non riuscire a tararlo se qualcuno nel forum mi sa dare una spiegazione gliene sarei veramente grato grazie e spero a presto
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: rowe ami jao 200 non da le selezioni digitate in modo giusto
Postato: 19-nov-2017 20.19   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
ciao vynilmen sono riuscito a far partire il mio jao 200 era praticamente il micro nr 2 (situato nella puleggia camme che non chiudeva il contatto nonostante il fatto che misurando con il multimetro il contatto funzionava perfettamente , probabilmente sottoposto al carico il contatto essendo sfiammato (dopo 51 anni ne aveva tutte le ragioni )non chiudeva ringrazio tutti quanti si sono prodigati x darmi una mente di aiuto x risolvere il problema e faccio i miei complimenti a chinque si prodiga in queste situazioni :COMPLIMENTI A TUTTU E ANCORA GRAZIE
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: rowe ami jao 200 non da le selezioni digitate in modo giusto
Postato: 19-nov-2017 20.20   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
ciao vynilmen sono riuscito a far partire il mio jao 200 era praticamente il micro nr 2 (situato nella puleggia camme che non chiudeva il contatto nonostante il fatto che misurando con il multimetro il contatto funzionava perfettamente , probabilmente sottoposto al carico il contatto essendo sfiammato (dopo 51 anni ne aveva tutte le ragioni )non chiudeva ringrazio tutti quanti si sono prodigati x darmi una mente di aiuto x risolvere il problema e faccio i miei complimenti a chinque si prodiga in queste situazioni :COMPLIMENTI A TUTTU E ANCORA GRAZIE
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: rowe ami jao 200 non da le selezioni digitate in modo giusto
Postato: 19-nov-2017 20.20   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
ciao vynilmen sono riuscito a far partire il mio jao 200 era praticamente il micro nr 2 (situato nella puleggia camme che non chiudeva il contatto nonostante il fatto che misurando con il multimetro il contatto funzionava perfettamente , probabilmente sottoposto al carico il contatto essendo sfiammato (dopo 51 anni ne aveva tutte le ragioni )non chiudeva ringrazio tutti quanti si sono prodigati x darmi una mente di aiuto x risolvere il problema e faccio i miei complimenti a chinque si prodiga in queste situazioni :COMPLIMENTI A TUTTi E ANCORA GRAZIE
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: rowe ami jao 200 non da le selezioni digitate in modo giusto
Postato: 19-nov-2017 20.21   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
ciao vynilmen sono riuscito a far partire il mio jao 200 era praticamente il micro nr 2 (situato nella puleggia camme che non chiudeva il contatto nonostante il fatto che misurando con il multimetro il contatto funzionava perfettamente , probabilmente sottoposto al carico il contatto essendo sfiammato (dopo 51 anni ne aveva tutte le ragioni )non chiudeva ringrazio tutti quanti si sono prodigati x darmi una mente di aiuto x risolvere il problema e faccio i miei complimenti a chinque si prodiga in queste situazioni :COMPLIMENTI A TUTTI E ANCORA GRAZIE
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: rowe ami jao 200 non da le selezioni digitate in modo giusto
Postato: 19-nov-2017 20.21   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
ciao vynilmen sono riuscito a far partire il mio jao 200 era praticamente il micro nr 2 (situato nella puleggia camme che non chiudeva il contatto nonostante il fatto che misurando con il multimetro il contatto funzionava perfettamente , probabilmente sottoposto al carico il contatto essendo sfiammato (dopo 51 anni ne aveva tutte le ragioni )non chiudeva ringrazio tutti quanti si sono prodigati x darmi una mente di aiuto x risolvere il problema e faccio i miei complimenti a chinque si prodiga in queste situazioni :COMPLIMENTI A TUTTI E ANCORA GRAZIE
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: rowe ami jao 200 non da le selezioni digitate in modo giusto
Postato: 19-nov-2017 20.21   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
ciao vynilmen sono riuscito a far partire il mio jao 200 era praticamente il micro nr 2 (situato nella puleggia camme che non chiudeva il contatto nonostante il fatto che misurando con il multimetro il contatto funzionava perfettamente , probabilmente sottoposto al carico il contatto essendo sfiammato (dopo 51 anni ne aveva tutte le ragioni )non chiudeva ringrazio tutti quanti si sono prodigati x darmi una mente di aiuto x risolvere il problema e faccio i miei complimenti a chinque si prodiga in queste situazioni :COMPLIMENTI A TUTTU E ANCORA GRAZIE
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: rowe ami jao 200 non da le selezioni digitate in modo giusto
Postato: 19-nov-2017 20.23   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
ciao vynilmen sono riuscito a far partire il mio jao 200 era praticamente il micro nr 2 (situato nella puleggia camme che non chiudeva il contatto nonostante il fatto che misurando con il multimetro il contatto funzionava perfettamente , probabilmente sottoposto al carico il contatto essendo sfiammato (dopo 51 anni ne aveva tutte le ragioni )non chiudeva ringrazio tutti quanti si sono prodigati x darmi una mente di aiuto x risolvere il problema e faccio i miei complimenti a chinque si prodiga in queste situazioni :COMPLIMENTI A TUTTU E ANCORA GRAZIE
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: rowe ami jao 200 non da le selezioni digitate in modo giusto
Postato: 20-nov-2017 11.24   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
Molto Bene....Finalmente potrai ascoltare i brani preferiti dal tuo J.B messo a puntino..eheh.. Ciao..Vynil... ;-)
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: rowe ami jao 200 non da le selezioni digitate in modo giusto
Postato: 20-nov-2017 15.13   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
come faccio ad indicare cheil problema è stato risolto?
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: rowe ami jao 200 non da le selezioni digitate in modo giusto
Postato: 20-nov-2017 15.14   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
come faccio ad indicare cheil problema è stato risolto?
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: rowe ami jao 200 non da le selezioni digitate in modo giusto
Postato: 28-nov-2017 17.18   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
come faccio ad indicare cheil problema è stato risolto?


VecchiFlipper forum © 2010