La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Elettronici


 
Discussione: Flipper Star Wars Data East non più funzionante - Cerco riparatore Puglia

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 12-ott-2017 15.03 di maxbesoz Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
gimo

Messaggi: 1
Registrato: 12-10-17
Flipper Star Wars Data East non più funzionante - Cerco riparatore Puglia
Postato: 12-ott-2017 10.21
 
Buongiorno a tutti,
ho un flipper Star Wars Data East che ha funzionato perfettamente fino a poco tempo fa, poi un giorno le palline si sono bloccate e nel tentativo di sbloccarlo ho alzato il piano. Probabilmente qualcosa è andato in corto perchè da allora il flipper si accende ma non carica più il software. Aprendo la testata ho visto che ci sono due fusibili bruciati su una scheda. Ho provato a sostituirli ma si sono bruciati nuovamente. Non sono un esperto ma vorrei ripristinarlo, vorrei trovare un riparatore nella mia zona ma non ne conosco.
Qualcuno può aiutarmi?
maxbesoz


Messaggi: 1.217
Registrato: 31-08-07
Re: Flipper Star Wars Data East non più funzionante
Postato: 12-ott-2017 15.03   in risposta a: gimo in risposta a: gimo
 
ciao,

dovresti essere un po' più preciso nel descrivere il problema.

Le palline si sono bloccate , ma il flipper era funzionante e si è danneggiato aprendolo, o si sono bloccate perchè il flipper si è guastato?

Raccomandazione numero 1: Se non si è esperti, non aprire mai il flipper se è acceso

Raccomandazione numero 2: Essere sempre molto schematici e precisi nell'indicare il problema, magari corredando il tutto di foto. Per chi non ha sottomano il flipper è vitale sapere esattamente il tipo di problema che si è verificato

Ad esempio, indica quali fusibili saltano, ad esempio F1 e su che scheda saltano, ad esempio alimentatore, driver, ecc.

ciao

massimo


VecchiFlipper forum © 2010