La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper


 
Discussione: Ho perso la chiave per aprire lo sportello del mio flipper

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 6-ott-2017 16.04 di nalbix Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
i meed

Messaggi: 2
Registrato: 30-09-17
Ho perso la chiave per aprire lo sportello del mio flipper
Postato: 30-set-2017 14.24
Salve sono nuovo del sito, ho provato ad iscrivermi per vedere se qualcuno di voi è in grado di aiutarmi ,dandomi dei consigli su come per poter aprire lo sportello del flipper.
Ovviamente non voglio romperlo o far saltare la serratura..vorrei sapere da voi se pensate sia possibile acquistare su qualche sito delle chiavi che vadano bene o altri suggerimenti di altro tipo per risolvere questo problemino..
Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione..vi allego qualche foto del suddetto..
cobra4_it


Messaggi: 1.241
Registrato: 05-12-10
Re: Ho perso la chiave per aprire lo sportello del mio flipper
Postato: 30-set-2017 15.25   in risposta a: i meed in risposta a: i meed
La cosa piu' semplice ed economica e che compri la nuova serratura su un sito o dove preferisci, per quella vecchia con un buon trapano la fori con una punta da 10mm e poi rimuovi il vetro per aprire la testa e smonti e sostituisci la vecchia.
Fallo con calma e facendo attenzione.
Puoi provare a cercare qualche chiave simile ma non è detto che funzioni, questi modelli di serrature all'apparenza sembrano uguali, ma spesso hanno alcuni particolari che le rendono differenti,uno e il diametro interno e esterno della chiave,un altro e la piccola scanalatura della chiave per spessore lunghezza e alcune volte dentini.

Modificato da: cobra4_it il 30-set-2017 15.26
i meed

Messaggi: 2
Registrato: 30-09-17
Re: Ho perso la chiave per aprire lo sportello del mio flipper