La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: Party Zone - In accensione si resetta sempre

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 2. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 24-ago-2017 13.58 di ciavatta
ciavatta


Messaggi: 28
Registrato: 15-08-11
Party Zone - In accensione si resetta sempre
Postato: 24-ago-2017 1.49
 
Ciao a tutti,

Possiedo un Party Zone e tutte le volte che lo accendo devo aprire il cassetto delle monete e premere enter per far uscire il flipper dallo stato di test.

È possibile evitare questo?

Si può accendere ed essere già pronto all'uso???

Inoltre, non so se è riconducibile allo stesso problema, non mi mantiene in minoria i punteggi fatti, i crediti ed il volume impostato.

Attendo vostre ;)

Grazie mille

Modificato da: ciavatta il 24-ago-2017 2.03
eddy 71


Messaggi: 117
Registrato: 30-01-14
Re: Party Zone - In accensione si resetta sempre
Postato: 24-ago-2017 7.16   in risposta a: ciavatta in risposta a: ciavatta
Valido aiuto
Ciao problemi con la memoria: togli il vetro della testata sulla sinistra trovi il pacco batterie prima di toglierle guarda il verso di montaggio di solito anno il positivo tutte e tre rivolto nello stesso lato se hai del disossidante x contatti pulire bene i contatti sperando che le vecchie batterie non abbiano perso l acido.prova così controlla se tiene le memoriedi impostazione record ecc ecc.facci sapere gi aggiorniamo ciao
ciavatta


Messaggi: 28
Registrato: 15-08-11
Re: Party Zone - In accensione si resetta sempre
Postato: 24-ago-2017 13.58   in risposta a: eddy 71 in risposta a: eddy 71
 
Grazie eddy, avevo già cambiato le batterie ma senza successo, quindi quando mi hai suggerito di pulire i circuiti ho deciso di smontare la scheda e mi sono accorto che due piedini erano interrotti. Ho fatto una Niccolò modifica ed ora va benissimo!!!
Come capita sostituirò il pacco batterie!!

Grazie mille!!


VecchiFlipper forum © 2010