La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Proposta Cartellini - stickers

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 2-set-2017 0.02 di doctorv Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
kaimano

Messaggi: 36
Registrato: 28-04-17
Proposta Cartellini - stickers
Postato: 14-giu-2017 22.48
Ciao a tutti
Ho scaricato i file gentilmente forniti da Brandy (ottimo lavoro e grande pazienza!!) anche se penso che ne manchi uno (quello con le bmp delle scansioni dei cartellini originali). Visto che la discussione risale a qualche annetto fa, qualcuno l'ha scaricato in passato e sarebbe così gentile da condividerlo?

Ma a tal proposito, se invece ognuno di noi mettesse in condivisione le scansioni (possibilmente ad alta risoluzione) dei propri cartellini originali ?
Chi più chi meno penso che ne abbiamo tutti almeno un paio ...
Che ne dite?
nik966


Messaggi: 33
Registrato: 03-06-06
Re: Proposta Cartellini - stickers
Postato: 26-lug-2017 16.20   in risposta a: kaimano in risposta a: kaimano
Ciao sono d'accordo con te, sicuramente e' un lavoro piu impegnativo scansionare cartellino per cartellino, pero' potremmo creare un bell'archivio con i cartellini originali per i nostri juke box.
kaimano

Messaggi: 36
Registrato: 28-04-17
Re: Proposta Cartellini - stickers
Postato: 1-set-2017 10.09   in risposta a: nik966 in risposta a: nik966
Ciao!
finalmente qualcuno ha risposto! :-D
Io in realtà pensavo a scansionare non tutti i cartellini, ma solo uno di ogni tipo... es. uno di sanremo 92, uno di sanremo 93, festivalbar 79 ecc.. avendo un "fac simile" di ogni cartellino poi è facile cambiare titoli e interpreti.. magari chi è pratico di fotoritocco potrebbe inserire in un unico file, il cartellino originale e lo stesso ma senza titolo e interprete, in modo da agevolare gli altri..
La settimana prossima comunque inizio a scansionare i miei e li metterò qui (se l'admin ovviamente è d'accordo)
doctorv


Messaggi: 65
Registrato: 11-07-17
Re: Proposta Cartellini - stickers
Postato: 2-set-2017 0.02   in risposta a: kaimano in risposta a: kaimano
Io ci sto, ne ho alcuni, davvero pochi in realtà , ma sono originali, li posso scansionare toglieno i titoli e gli autori in modo che possano essere adattati.
Bellissima idea, portiamola avanti!!!


VecchiFlipper forum © 2010