La Riparazione del Flipper » Giochi da sala dei vecchi tempi » Forum generale sui vecchi giochi da bar


 
Discussione: Info su collegamento schede giochi arcade....

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 8-giu-2017 19.18 di vynilmen Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Info su collegamento schede giochi arcade....
Postato: 8-giu-2017 12.57
Allegato P9110004.JPG (3.0 MB)
Ciao a tutti...Vorrei sapere che tipo di collegamento ha il mio cabinato arcade....Ora come si vede dalla foto ho la scheda del Videogioco" Bomberman". Domanda: se volessi cambiare scheda gioco,con quelle che ogni tanto trovo sui vari siti (ebay,ecc..) cosa devo vedere perchè siano compatibili con quel pettine che si vede e che collega la scheda al cabinato? Grazie delle info che saprete darmi....Saluti..Vynil... :-)
frankie

Messaggi: 1.472
Registrato: 03-12-08
Re: Info su collegamento schede giochi arcade....
Postato: 8-giu-2017 18.45   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Prima che il tipo di connessione Jamma si affermasse ogni costruttore di schede aveva il suo schema.
Analogamente ogni costruttore di mobili "pronto scheda" aveva il proprio e quindi erano usate delle interfaccie.
Dipende cosa vuoi fare. Se vuoi un cabinet che porti il maggior numero di giochi possibili ti conviene far diventare
il tuo mobile Jamma. Con le vecchie schede sarà necessario fare delle interfacce come quella della foto.
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: Info su collegamento schede giochi arcade....
Postato: 8-giu-2017 19.18   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
Molto Bene...Grazie della informazione... Ciao. :-) Vynil..


VecchiFlipper forum © 2010