La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper


 
Discussione: FLIPPER GOTTLIEB SPOT POOL NON PARTE LA PARTITA

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 24 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 28-mag-2017 9.19 di litio6
giosue

Messaggi: 33
Registrato: 23-12-09
FLIPPER GOTTLIEB SPOT POOL NON PARTE LA PARTITA
Postato: 16-mag-2017 8.23
 
Salve, premetto che sono un neofita che ci capisce poco di flipper..
Ho un problema sul mio Gottlieb Spot Pool.
Quando accendo il flipper mi si accendono soltanto mezze lampadine del piano di giuoco, la palla non la espelle e non si inizia la partita, il punteggio sul tabellone una volta si ed una no si azzera completamente, mi compare o la scritta tilt o alle volte game over, inizia infine il conteggio dalla palla n.4.

Ho provato a toccare e disossidare i relay ma cambiano soltanto i problemi. ovvero la situazione è solo migliorata di poco.
Sono in possesso dello schema originale dell'impianto elettrico, se a qualcuno può essere utile l'ho anche scansionato su file mi contatti pure che glielo invio. :-)

Mi rimetto al vostro preziosissimo aiuto..

Grazie mille per la vostra pazienza.

Giosuè
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: FLIPPER GOTTLIEB SPOT POOL NON PARTE LA PARTITA
Postato: 16-mag-2017 16.39   in risposta a: giosue in risposta a: giosue