La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: cambiare disco su roc-kola 450

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto.


Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 4-mag-2017 15.19 di nalbix Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
cambiare disco su roc-kola 450
Postato: 3-mag-2017 18.19
 
chi riesce a spiegarmi come posso cambiare i dischi nel ''cestello'' di questo juke-box?
vynilmen

Messaggi: 1.922
Registrato: 18-08-11
Re: cambiare disco su roc-kola 450
Postato: 3-mag-2017 19.03   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
Soluzione al problema
Allegato P5030047.JPG (3.0 MB)
Deve esserci la levetta dello Scan li vicino che fa girare il cestello..(Nella foto vedi quella del mio 459..) Ricordati finita l'operazione,di riposizionarla come in origine. Ciao.. Vynil... ;-)
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: cambiare disco su roc-kola 450
Postato: 4-mag-2017 9.03   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
 
vynilmen ha scritto:
Deve esserci la levetta dello Scan li vicino che fa girare il cestello..(Nella foto vedi quella del mio 459..) Ricordati finita l'operazione,di riposizionarla come in origine. Ciao.. Vynil... ;-)
ottimo ..anche nel mio č cosė.. ..metto la leva su scan giro a mano il cestello e poi riposiziono la leva al posto originale :-)

Modificato da: nalbix il 4-mag-2017 9.05
vynilmen

Messaggi: 1.922
Registrato: 18-08-11
Re: cambiare disco su roc-kola 450
Postato: 4-mag-2017 11.22   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
 
La giri a mano? Certo che NO...Sposti la levetta su OFF,poi spostandola su SCAN,vedi che non rimane e torna su OFF...Dunque funziona facendo scatti piu o meno lunghi sulla posizione SCAN,il tanto per far girare tanto,o pochi giri la cesta,trovando la posizione del disco da cambiare...Ciao..Vynil...
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: cambiare disco su roc-kola 450
Postato: 4-mag-2017 15.19   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
 
vynilmen ha scritto:
La giri a mano? Certo che NO...Sposti la levetta su OFF,poi spostandola su SCAN,vedi che non rimane e torna su OFF...Dunque funziona facendo scatti piu o meno lunghi sulla posizione SCAN,il tanto per far girare tanto,o pochi giri la cesta,trovando la posizione del disco da cambiare...Ciao..Vynil...
ok..ok..capito.pensavo che si ''lavorasse'' a juke spento .....invece no...stasera faccio , grazie 1000


VecchiFlipper forum © 2010