La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper sul web


 
Discussione: HELP

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 1-mag-2017 9.49 di maxbeauty101 Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
maxbeauty101


Messaggi: 43
Registrato: 18-12-16
HELP
Postato: 1-mag-2017 8.49
Allegato 1.jpg (75.3 KB)
Allegato 2.jpg (45.2 KB)
Allegato 3.jpg (56.8 KB)
Allegato 4.jpg (51.1 KB)
Allegato 5.jpg (24.4 KB)
Buongiorno, finalmente ce l'ho fatta ad entrare nel forum, ci provavo da tanto. Ad ogni modo, da qualcvhe giorno ho preso questo bingo e se possibile vorrei sapere qualcosa in pių. In effetti non so neanche come si chama o che marca č neanche conosco bene il suo funzionamento. Ha qualche problema, non accendono le luci della partelunga sotto a parte quelle dello sportello e di alcune schede all'interno e poi ho trovato una scheda con su uno spinotto a cui sono stati tagliati i fili.Vi inserisco alcune foto.
PS:Se ho sbagliato a postare nel posto sbagliato vi prego di scusarmi ma non sono ancora praticissimo..... ;)
maxbeauty101


Messaggi: 43
Registrato: 18-12-16
Re: HELP
Postato: 1-mag-2017 9.49   in risposta a: maxbeauty101 in risposta a: maxbeauty101
Si, probabilmente ho sbagliato a postare qui, ho provato a recuperare ma non ci sono riuscito. Se un admin fosse cosė gentile da spostarlo e segnalarlo come problema.....
Grazie ! ;)


VecchiFlipper forum © 2010