La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: problema Tales From the crypt

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 1-apr-2017 12.15 di iosonogroot93 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
iosonogroot93

Messaggi: 3
Registrato: 29-03-17
problema Tales From the crypt
Postato: 29-mar-2017 10.06
 
buona giorno,
vi chiedo un aiuto,
ieri ho riscontrato questi problemi sul mio "Tales from the Crypt"
il mio primo Flipper di proprioetà (quindi sono abbastanza nuovo in questo settore)

ha 3 problemi, anzi 4,

  • la pallina mi si blocca nella buca "Crypt"
  • la pallina si blocca nella buca dietro alla Bara.
  • quando la pallina va giù nella buca della parita finita (quella centrale, non so come si possa chiamare D: scusate), il sensore non lo sente, quindi si blocca il gioco e mi dice "6 balls missing)
  • la paletta di sinistra, a volte non va, continuo a schiacciare, ma non va, però ho notato che se li schiaccio tutti e due contemporaneamente, va normale come se non ci fossero problemi.

scusate ho usato termini non giusti, o se non avete capito, chiedete che vi rispondo, scusate ancora.
eddy 71


Messaggi: 117
Registrato: 30-01-14
Re: problema Tales From the crypt
Postato: 1-apr-2017 7.06   in risposta a: iosonogroot93 in risposta a: iosonogroot93
 
ciao controlla se hai un filo staccato dagli switc,dal test menu controlla se shiacciando a mano gli switc funzionano,idem per le bobine sotto le buche.per la paletta: controla i due fili che siano ben saldati sul cassone dietro il tasto ci sono delle lamelle con i contatti dagli una grattatine leggera sui contatti con carta vetro aggiornaci
iosonogroot93

Messaggi: 3
Registrato: 29-03-17
Re: problema Tales From the crypt
Postato: 1-apr-2017 12.15   in risposta a: eddy 71 in risposta a: eddy 71
 
per il problema della paletta, ho mandato la scheda al venditore, e ora me la controlla....
se non lo risolve molto probabilmente le lo rimando in dietro e mi faccio rimborsare,

per le buche pomeriggio provo a poi vi dico, grazie mille


VecchiFlipper forum © 2010