Potrebbe essere come dici tu. Ma come faccio a sapere qual'è il conduttore che porta tensione alla ruota. ?
Potrebbe essere come dici tu. Ma come faccio a sapere qual'è il conduttore che porta tensione alla ruota. ?
Per la pena faccio l'ultimo intervento poi non ci saranno più risposte oltre a questa qualsiasi sia il risultato:
tua foto 1590, si vede chiaramente che la VITE A SX nella foto che blocca il capocorda dove c'è attaccato il filo che va alle ancorine ( sono i contatti mobili che portano tensione alle lampade) è ARRUGINITA e la piastrina sotto è sicuramente ossidata, poi devi controllare che il filo che è bloccato da una delle viti del supporto bobina, foto1591 non sia lento o ossidato ( togli la vite a brugola e pulisci bene piastra e capocorda e rimonta) . Se non si risolve il problema dopo questa pulizia devi fare una prova, perciò leggi bene ciò che scrivo, procurati un pezzo di filo di almeno 2 mt, un capo lo attorcigli al terminale fissato sulla bobina e con l'altro capo tocca UNO AD UNO tutti i portalampada delle palline game over compreso,(non toccare niente altro) "ora si devono accendere le lampade che tocchi", per fare questo devi avere il flipper acceso SENZA AVER scattato alcuna partita. Ora visto l'innumerevole numero di foto che hai postato non so decidere a quale riferirmi ( Hai un flipper ibrido, nessuno lo conosce dove cavolo sono le lampade delle palline???? nella testa o nel piano di gioco in basso a sinistra???) Se le lampade sono nel piano di gioco in basso a sinistra il tuo problema potrebbe essere anche in uno dei connettori che collegano la testa al piano di gioco in quanto tu hai fatto un cortocircuito montando a rovescio un connettore e il problema potrebbe essere nel filo di massa perchè uno dei 6 fili delle lampade potrebbe anche non funzionare ma gli altri 5 devono per forza funzionare. Chiaro??????
Modificato da: meglioprimo il 13-mar-2017 18.11