La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: Lampadine numerazione palline

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 7 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 11-mar-2017 20.36 di robi
robi


Messaggi: 173
Registrato: 09-09-16
Lampadine numerazione palline
Postato: 9-mar-2017 8.43
Eccoci con nuovo problema conseguente a maneggi vari per la soluzione di un altro.
Descrizione: quando parte la partita con conseguente azzeramento dei punti dovrebbero vedersi accendere momentaneamente i numeri palline 1-2-3-4-5 per poi fermarsi col numero acceso 5. La partita si carica normalmente ma nessuna lampadina corrispondente ai numeri e nemmeno poi quella del Game Over si accende.
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: Lampadine numerazione palline
Postato: 11-mar-2017 8.38   in risposta a: robi in risposta a: robi
Salve Robi ! Le lampadine ci sono? Sono bruciate?prova la continuità con un tester. Dietro la testata(ho visto la foto nella tua altra discussione riporta la foto in questa) in alto a sinistra trovi una ruota è quella delle lampadine delle palline ,verifica che i fili siano tutti connessi.Una domanda ,quindi giochi le 5palline e poi va normalmente in game over?
Solo non si accendono le luci?è così?
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: Lampadine numerazione palline
Postato: 11-mar-2017 9.00   in risposta a: robi in risposta a: robi
Ti volevo suggerire di riaprire questa discussione nella sezione flipper elettromeccanici e barrare la casella problema da risolvere così potrai essere aiutato più facilente perché più visibile a tutti adesso se scompari dalla prima pagina è più difficile che qualcuno legga la tua richiesta
robi


Messaggi: 173
Registrato: 09-09-16
Re: Lampadine numerazione palline
Postato: 11-mar-2017 9.14   in risposta a: litio6 in risposta a: litio6
Allegato IMG_1519.JPG (541.2 KB)
Le lampadine sono buone. Il problema è sorto dopo che ho toccato un connettore interno al piano motore che non faceva bene contatto e creava problemi alla paletta di dx ed all'espulsore della biglia dal buco centrale; questi problemi sembrano risolti ma probabilmente nel toccare questo connettore ho provocato un corto circuito perchè da allora le lampadine in questione non si sono più accese.
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: Lampadine numerazione palline
Postato: 11-mar-2017 9.18   in risposta a: robi in risposta a: robi
Tutte le altre si accendono?
robi


Messaggi: 173
Registrato: 09-09-16
Re: Lampadine numerazione palline
Postato: 11-mar-2017 9.33   in risposta a: litio6 in risposta a: litio6
Tutto il resto si accende.
Questa mattina ho provato ma si è ripresentato un altro problemino: all'avvio partita la ruota motore continua a girare. Dove bisogna guardare ?
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: Lampadine numerazione palline
Postato: 11-mar-2017 14.59   in risposta a: robi in risposta a: robi
Apri una nuova discussione su elettromeccanici spunta problema da risolvere è la regola.Va risolto 1 problema alla volta . Intendiamoci io ti do un consiglio conoscendo come ci si comporta sul forum per non essere cicchettati!
robi


Messaggi: 173
Registrato: 09-09-16
Re: Lampadine numerazione palline
Postato: 11-mar-2017 20.36   in risposta a: litio6 in risposta a: litio6
grazie. Ho aperto nuova discussione. Chissà se ho fatto giusto.


VecchiFlipper forum © 2010