La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: LE GUIDE ILLUSTRADE DI RED ARROW E MEGLIOPRIMO

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 6 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 27-feb-2017 8.24 di mediamaster
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
LE GUIDE ILLUSTRADE DI RED ARROW E MEGLIOPRIMO
Postato: 22-feb-2017 20.38
PERCHE' SCRIVE IL SOGNODIUNAVITA INVECE DEI DUE INTERESSATI? SEMPLICE , TROPPO TIMIDI.

I due amici del forum "Red Arrow" e "Meglioprimo" da qualche settimana si applicano nel preparare la prima di una serie di guide illustrate che stupiranno per grafica e spiegazioni su i più importanti meccanismi del flipper elettromeccanico , magari li troveremo tradotti in altri forum nel mondo.

Credo sarà la prima guida per importanza che spiega il flipper , troverete in un settore ben evidenziato del forum , abbiamo chiesto di prepararlo a Webmaster proprietario e di predisporre il settore dedicato dove pubblicarla MA NON HA ANCORA RISPOSTO , l'unico manuale al mondo che tipo scuola Radio Elettra vi porterà a dire al flipper guasto " non ho paura di te " .

La prima scheda tecnica riguarda il BUMPER , "Red Arrow" e "Meglioprimo" vi stupiranno.

ASPETTIAMO L'INTERVENTO RICHIESTO A WEBMASTER PER PUBBLICARLA.

Tanto per non saper tenere i segreti vi anticipo a cosa stanno lavorando i due Geni come seconda scheda tecnica:

IL GRUPPO FLIPPER CON BOBINA A TRE CAPI.

Ora tutto dipende da Web che pubblicando il settore della guida accetta questa collaborazione dei due amici.

Ovviamente io sono in possesso della guida avuta dai due amici , vi assicuro è favolosa , un Team che farà parlare di se , Red Arrow Meglioprimo.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: LE GUIDE ILLUSTRADE DI RED ARROW E MEGLIOPRIMO
Postato: 24-feb-2017 9.00   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Red Arrow e Meglioprimo hanno terminato la prima guida illustrata IL " BUMPER " e resta in attesa di Pubblicazione che ora dipende solo da Webmaster.

Sarà la prima da stampare e tenere in evidenza dove i vostri flipper.
mediamaster

Messaggi: 43
Registrato: 18-03-16
Re: LE GUIDE ILLUSTRADE DI RED ARROW E MEGLIOPRIMO
Postato: 24-feb-2017 18.42   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Ragazzi siete fantastici,mi sono già stampato tutto quello che ho trovato utile,ma da quello che ho visto e letto,queste guide saranno veramente la base di ogni intervento sui flipper em.I disegni + la descirzione....ma cosa si vuole di più !!! Bravi bravi bravi !

p.s. Sogno, correggi il titolo "illustrade" !
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: LE GUIDE ILLUSTRADE DI RED ARROW E MEGLIOPRIMO
Postato: 24-feb-2017 19.34   in risposta a: mediamaster in risposta a: mediamaster
mediamaster ha scritto:
Ragazzi siete fantastici,mi sono già stampato tutto quello che ho trovato utile,ma da quello che ho visto e letto,queste guide saranno veramente la base di ogni intervento sui flipper em.I disegni + la descirzione....ma cosa si vuole di più !!! Bravi bravi bravi !

p.s. Sogno, correggi il titolo "illustrade" !


ma dove hai trovato questa guida???????
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: LE GUIDE ILLUSTRADE DI RED ARROW E MEGLIOPRIMO
Postato: 24-feb-2017 20.20   in risposta a: mediamaster in risposta a: mediamaster
mediamaster ha scritto:
Ragazzi siete fantastici,mi sono già stampato tutto quello che ho trovato utile,ma da quello che ho visto e letto,queste guide saranno veramente la base di ogni intervento sui flipper em.I disegni + la descirzione....ma cosa si vuole di più !!! Bravi bravi bravi !

p.s. Sogno, correggi il titolo "illustrade" !

Non occorre correggere nulla perché questa discussione termina e va a sparire indietreggiando da sola.

Le nuove guide degli amici Red Arrow e Meglioprimo non verranno pubblicate in una discussione come questa che risulterebbe introvabile nel tempo ma in apposito spazio che abbiamo chiesto a Webmaster , manca soltanto lui per partire.

Le nuove guide nulla hanno a che fare con le vecchie perché sono illustrate con disegni appositamente fatti da Red Arrov e esplosi in cui si vedono come sono composti questi meccanismi , Meglioprimo ha curato e scritto le istruzioni passo passo indicando anche i vari guasti possibili e come operare per fare le riparazioni.

Preparate il raccoglitore , la prima aspetta soltanto Web.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: LE GUIDE ILLUSTRADE DI RED ARROW E MEGLIOPRIMO
Postato: 24-feb-2017 20.21   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
meglioprimo ha scritto:
mediamaster ha scritto:
Ragazzi siete fantastici,mi sono già stampato tutto quello che ho trovato utile,ma da quello che ho visto e letto,queste guide saranno veramente la base di ogni intervento sui flipper em.I disegni + la descirzione....ma cosa si vuole di più !!! Bravi bravi bravi !

p.s. Sogno, correggi il titolo "illustrade" !

ma dove hai trovato questa guida???????

Credo si riferisse alle vecchie di anni fa' , quanto saranno preziose queste vostre nuove neppure può immaginarlo.
mediamaster

Messaggi: 43
Registrato: 18-03-16
Re: LE GUIDE ILLUSTRADE DI RED ARROW E MEGLIOPRIMO
Postato: 27-feb-2017 8.24   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
In effetti a quelle mi riferivo.Anche se sono "datate" sono pur sempre di grande utilità per chi,come me, non ha cognizione di come si muovono certi meccanismi all'interno di queste macchine.Quando ho comprato il mio flipper (non funzionante) ero convinto che bastasse una pulitina ai contatti lamellari e un po di olio di gomito!
Ma solo qui ho trovato le spiegazioni e i suggerimenti (Meglioprimo) per arrivare a capire come funziona. Leggendo le tue guide (Sogno) sono riuscito a farlo partire,e per me era già molto ! Poi Meglioprimo mi ha fatto "il tagliando" e ora funziona a meraviglia ! Con le prossime guide mi farò una enciclopedia !


VecchiFlipper forum © 2010