La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: The Adventures of Rocky and Bullwinkle and Friends

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 21-feb-2017 19.02 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
vidavi

Messaggi: 2
Registrato: 21-02-17
The Adventures of Rocky and Bullwinkle and Friends
Postato: 21-feb-2017 18.41
Buonasera a tutti, ho questo flipper da diversi anni ed è stato fermo per un po' di tempo. Ora come ora attaccandolo alla corrente si accendono le varie luci, partono i suoni e parte automaticamente la pallina, ma poi non si può più fare niente, le due levette non rispondono ai comandi. Essendo io molto ignorante in materia e avendo già provato a chiamare qualcuno a vederlo senza risultati avevo pensato di venderlo, ma oggi un compaesano che fa questo genere di riparazioni mi ha detto che passa a darci un'occhiata in settimana.
Premesso che non voglio spendere chissà quali cifre per metterlo a posto, secondo voi venduto non funzionante quanto potrebbe valere? In generale è in buone condizioni e funzionava perfettamente quando lo acquistai circa dieci anni fa. Grazie in anticipo a tutti.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: The Adventures of Rocky and Bullwinkle and Friends
Postato: 21-feb-2017 19.02   in risposta a: vidavi in risposta a: vidavi
vista la foto , vedrai ti risponderanno subito , sulla valutazione non so dare giudizi e poi tutto dipende anche se il flipper funziona oppure no , negli elettronici se c'è un guasto può essere nulla oppure non riparabile


VecchiFlipper forum © 2010