La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes

Discussione: pinza ami jcl200 si blocca quando va in lato b

Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.

Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 1-gen-2017 2.29 di vynilmen Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
alessandro

pinza ami jcl200 si blocca quando va in lato b
Postato: 30-dic-2016 19.37
ciao a tutti ho un problema quando seleziono il lato b di qualsiasi disco la pinza si blocca quasi alla fine prima di depositare il disco sul piatto non riesce a fare la giusta rotazione ed entrare in sede allego foto per farvi capire come posso risolvere questo problema,
altro quesito se faccio funzionare la pinza a mano tocca sul piatto , vedi foto penso sia una conseguenza del problema
grazie ale
vynilmen

Re: pinza ami jcl200 si blocca quando va in lato b
Postato: 30-dic-2016 23.49   in risposta a: alessandro in risposta a: alessandro
Ciao...Penso sia un problema sicuramente meccanico,e il fatto che la pinza non conclude bene la rotazione dovuto( da verificare....) ai canali del devio posteriore pinza in zama che si son consumati. I due pressini di plastica che stringono il disco,toccano il piatto perch non c' il disco,e il pistoncino centrale esce tutto non avendo il diametro del disco a fermarlo. Questo mi sembra a me,poi mi posso sbagliare...Se altri conoscono una soluzione,ben venga. B.Anno! :-) vynil...
alessandro

Postato: 31-dic-2016 8.13   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
vynilmen ha scritto:
Ciao...Penso sia un problema sicuramente meccanico,e il fatto che la pinza non conclude bene la rotazione dovuto( da verificare....) ai canali del devio posteriore pinza in zama che si son consumati. I due pressini di plastica che stringono il disco,toccano il piatto perch non c' il disco,e il pistoncino centrale esce tutto non avendo il diametro del disco a fermarlo. Questo mi sembra a me,poi mi posso sbagliare...Se altri conoscono una soluzione,ben venga. B.Anno! :-) vynil...
Ciao vynil ho verificato il problema viene dal pezzo in zama dietro alla pinza che da la selezione a oppure bi per capirci quello ataccato all'asta che scorre per la selezione b o a diventato lasco cosa devo fare per sistemarlo? Grazie ale
vynilmen

Postato: 31-dic-2016 13.31   in risposta a: alessandro in risposta a: alessandro
Bene...Altro non poteva essere....Io ho cambiato il pezzo in questione,acquistandolo su un sito ricambi estero.Altrimenti puoi chiedere a quelli nostrani....Ti posto il link del sito estero dove lo preso io.... Ciao. Vynil... https://www.jukebox-revival.eu/staging/jukebox-parts/rowe-ami-parts/model-k-continental-i-ii-en-lyric/transfer-arm-transfer-cam-ami-part-f-2918-b.html
alessandro

Postato: 31-dic-2016 18.31   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
vynilmen ha scritto:
Bene...Altro non poteva essere....Io ho cambiato il pezzo in questione,acquistandolo su un sito ricambi estero.Altrimenti puoi chiedere a quelli nostrani....Ti posto il link del sito estero dove lo preso io.... Ciao. Vynil... https://www.jukebox-revival.eu/staging/jukebox-parts/rowe-ami-parts/model-k-continental-i-ii-en-lyric/transfer-arm-transfer-cam-ami-part-f-2918-b.html
Ciao grazie per il link fa sempre comodo ma il mio era un'altro il problema che ho risolto facendo una boccola ti allego foto
Buon anno a tutti
vynilmen

Postato: 1-gen-2017 2.29   in risposta a: alessandro in risposta a: alessandro
Azz....Scusami,avevo capito male....Bene le capsule spessore sul bilancerino lati disco.... :-) Ciao... Vynil...

VecchiFlipper forum © 2010