La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper


 
Discussione: NON SI RIESCE A FARE UNA ISCRIZIONE , DA ERRORE FINALE

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 31-ott-2016 18.53 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
NON SI RIESCE A FARE UNA ISCRIZIONE , DA ERRORE FINALE
Postato: 30-ott-2016 9.19
Non si riesce a fare l'iscrizione di un nuovo nominativo , messi correttamente i dati richiesti alla fine risponde il messaggio sotto.

Praticamente non riesce a fare l'iscrizione " L'Angelo " e per questo motivo non ha potuto dare ancora risposte né sul Forum né Private.

Vuole provare qualcuno a simulare l'iscrizione e vedere se riesce?

Ho scritto anche a Webmaster il problema ma non ho avuto ancora risposta

ERRORE - ERROR
Per favore compila il captcha correttamente.

ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: NON SI RIESCE A FARE UNA ISCRIZIONE , DA ERRORE FINALE
Postato: 30-ott-2016 18.08   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
Non si riesce a fare l'iscrizione di un nuovo nominativo , messi correttamente i dati richiesti alla fine risponde il messaggio sotto.

Praticamente non riesce a fare l'iscrizione " L'Angelo " e per questo motivo non ha potuto dare ancora risposte né sul Forum né Private.

Vuole provare qualcuno a simulare l'iscrizione e vedere se riesce?

Ho scritto anche a Webmaster il problema ma non ho avuto ancora risposta

ERRORE - ERROR
Per favore compila il captcha correttamente.

Nessuno sa dare un consiglio come fare a iscriversi?
provate a fare una simulazione , magari trovate dove l'angelo sbaglia , io ho simulato ma mi da errore finale
alessandro


Messaggi: 820
Registrato: 11-07-12
Re: NON SI RIESCE A FARE UNA ISCRIZIONE , DA ERRORE FINALE
Postato: 31-ott-2016 12.18   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
CIAO SOGNO HO PROVATO PURE IO MA NULLA NON CI SI REGISTA PROVA A FARLO REGISTRARE DA COLLEZIONISTI DI FLIPPER E DA LI PENSO FUNZIONI
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: NON SI RIESCE A FARE UNA ISCRIZIONE , DA ERRORE FINALE
Postato: 31-ott-2016 14.21   in risposta a: alessandro in risposta a: alessandro
alessandro ha scritto:
CIAO SOGNO HO PROVATO PURE IO MA NULLA NON CI SI REGISTA PROVA A FARLO REGISTRARE DA COLLEZIONISTI DI FLIPPER E DA LI PENSO FUNZIONI
Sai che non ho capito? per registrarmi su questo forum vado su altro sito?

spiega bene come fare , però non capisco come possano essersi registrati tutti quelli che risultano iscritti questi giorni
alessandro


Messaggi: 820
Registrato: 11-07-12
Re: NON SI RIESCE A FARE UNA ISCRIZIONE , DA ERRORE FINALE
Postato: 31-ott-2016 18.19   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
alessandro ha scritto:
CIAO SOGNO HO PROVATO PURE IO MA NULLA NON CI SI REGISTA PROVA A FARLO REGISTRARE DA COLLEZIONISTI DI FLIPPER E DA LI PENSO FUNZIONI
Sai che non ho capito? per registrarmi su questo forum vado su altro sito?

spiega bene come fare , però non capisco come possano essersi registrati tutti quelli che risultano iscritti questi giorni

Ciao sogno allora i due siti sono collegati con la stessa iscrizzione puoi entrare su tutti e due , c'è scritto sulla prima pagina del forum pertanto se uno nuovo n funziona si puo provare nell'altro ciao ale
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: NON SI RIESCE A FARE UNA ISCRIZIONE , DA ERRORE FINALE
Postato: 31-ott-2016 18.53   in risposta a: alessandro in risposta a: alessandro
alessandro ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
alessandro ha scritto:
CIAO SOGNO HO PROVATO PURE IO MA NULLA NON CI SI REGISTA PROVA A FARLO REGISTRARE DA COLLEZIONISTI DI FLIPPER E DA LI PENSO FUNZIONI
Sai che non ho capito? per registrarmi su questo forum vado su altro sito?

spiega bene come fare , però non capisco come possano essersi registrati tutti quelli che risultano iscritti questi giorni

Ciao sogno allora i due siti sono collegati con la stessa iscrizzione puoi entrare su tutti e due , c'è scritto sulla prima pagina del forum pertanto se uno nuovo n funziona si puo provare nell'altro ciao ale
capito , quando l'angelo legge proverà


VecchiFlipper forum © 2010