La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: In Attesa di Ripartire.......

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 6 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 21-mar-2017 13.29 di vynilmen Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
In Attesa di Ripartire.......
Postato: 28-ott-2016 17.54
Allegato PC280017.JPG (3.0 MB)
Allegato PC280016.JPG (3.1 MB)
Cari appassionati,ecco il mio AMI H200 con selez.a tasti ultimato nel recupero esterno....Non aveva grandi cose,le cromature le ho solo lucidate,l'impianto interno della 110volt lo tutto ricablato...Ora manca solo la revisione tastiera e relativi selettori rotanti delle selezioni...La meccanica lo tutta sbloccata pulita e lubrificata...Poi una buona ripassata all'amplificatore.......Conoscendo solo la selezione manuale degli AMI,in questa elettrica ho difficoltà nel capire il funzionamento,e allora mi aiuterà un amico rest.che la conosce bene. Saluti a tutti.... Vynil.... :-)
alessandro


Messaggi: 820
Registrato: 11-07-12
Re: In Attesa di Ripartire.......
Postato: 28-ott-2016 18.58   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Ciao vynil bellissimo e proprio vero quando ti prende questa passine non ci si perma al primo bellooooooo
alessandro


Messaggi: 820
Registrato: 11-07-12
Re: In Attesa di Ripartire.......
Postato: 29-ott-2016 8.20   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Ciao vynil bellissimo e proprio vero quando ti prende questa passine non ci si perma al primo bellooooooo
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: In Attesa di Ripartire.......
Postato: 29-ott-2016 12.40   in risposta a: alessandro in risposta a: alessandro
Proprio cosi'..Si parte con uno,ma poi....eheh,, Pensi che sarà cosi anche per te? ;-) Ciao..Vynil...
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: In Attesa di Ripartire.......
Postato: 29-ott-2016 12.51   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Devo ammettere e riconoscere che pur non essendo molto attratto dai flipper e altre macchine che nella vita mi hanno dato sempre dispiaceri , sono invece affascinato dai jukebox , tutti in generale e mi appassionava ripararli , poi quando ne vedo uno ristrutturato tanto bene come il tuo capisco quanta passione hai messo nell'opera , le mie congratulazioni hai fatto un buon e bel lavoro.
Giuliano.
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: In Attesa di Ripartire.......
Postato: 29-ott-2016 14.13   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Grazie Sogno,esperto del forum...Si,riportarli al loro antico splendore,appaga moltissimo! Ciao...Vynil... :-)
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: In Attesa di Ripartire.......
Postato: 21-mar-2017 13.29   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Venerdi scorso il mio H200 è stato caricato dal bravo amico restauratore,per una sistemata generale alle selezioni,tastiera,amplificazione,e controllo meccanica. Tempi di riconsegna previsti,verso primi giorni di agosto,ma se conclude,anche prima....Attendo con fiducia il suo ritorno,per vederlo finalmente cantare. Ciao... Vynil... ;-)


VecchiFlipper forum © 2010