La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper


 
Discussione: Gottlieb top Hand in tolto

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 29-ott-2016 8.57 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
giovy74

Messaggi: 105
Registrato: 08-10-16
Gottlieb top Hand in tolto
Postato: 27-ott-2016 23.52
 
Salve mi chiamo Giovanni e scrivo dalla provincia di Palermo. Ieri ho comprato il mio primo flipper, un gottlieb top Hand, al dire dal venditore e da quello che vedo scritto sulla testata č in Tilt... potete aiutarmi.. ? Sono nuovo su questo sito ed č la prima volta che posseggo un flipper quindi la mia conoscenza č pari a zero. Grazie
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Gottlieb top Hand in tolto
Postato: 28-ott-2016 8.10   in risposta a: giovy74 in risposta a: giovy74
 
giovy74 ha scritto:
Salve mi chiamo Giovanni e scrivo dalla provincia di Palermo. Ieri ho comprato il mio primo flipper, un gottlieb top Hand, al dire dal venditore e da quello che vedo scritto sulla testata č in Tilt... potete aiutarmi.. ? Sono nuovo su questo sito ed č la prima volta che posseggo un flipper quindi la mia conoscenza č pari a zero. Grazie
IN TILT.
Penso ti convenga mettere la discussione al posto giusto , dove i flipper elettromeccanici , dagli un titolo , ad esempio

TOP HAND NON FUNZIONA

E se vuoi essere aiutato metti le foto del tuo flipper , sia vetro testa che piano gioco e poi molte foto degli interni , panoramiche del retro testata , del sotto piano gioco e del piano motore , che siano a fuoco chiare luminose e ingrandibili , soltanto in questo modo chi interviene potrā guidarti , poi sarā chi ti guida a chiudere altre foto dei particolari che vuole vedere da vicino.

Altro consiglio , preparati due cavetti lunghi un paio di metri di filo fine con attaccato ai terminali dei coccodrillini piccoli per fare eventuali prove.

Fai sapere anche il tuo grado di manualitā nell'uso di un tester e saldatore.

Sposta la discussione.
giovy74

Messaggi: 105
Registrato: 08-10-16
Re: Gottlieb top Hand in tolto
Postato: 29-ott-2016 8.46   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Come faccio a spostarla?
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Gottlieb top Hand in tolto
Postato: 29-ott-2016 8.57   in risposta a: giovy74 in risposta a: giovy74
Soluzione al problema
giovy74 ha scritto:
Come faccio a spostarla?
abbamdona questa e scrivila nuovamente nel settore e discussione flipper elettromeccanici.
ricorda le foto se cerchi aiuto


VecchiFlipper forum © 2010