La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: Flipper sega

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 15-ott-2016 7.56 di eddy 71 Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
rosso.r

Messaggi: 10
Registrato: 03-09-13
Flipper sega
Postato: 13-ott-2016 11.48
space jam il suddetto flipper si resetta ogni volta che avviene una variazione di corrente cosa posso controllare
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Flipper sega
Postato: 13-ott-2016 12.01   in risposta a: rosso.r in risposta a: rosso.r
rosso.r ha scritto:
space jam il suddetto flipper si resetta ogni volta che avviene una variazione di corrente cosa posso controllare
Credo dovresti mettere la discussione dove si parla di flipper specifici meccanici o elettronici , vedi tu quale dei due è il tuo.

Altra cosa , credo pochissimi conoscano questo flipper e aiuteresti che vuole intervenire se metti foto esterne e interne magari dove ci sono anche le varie schede
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Flipper sega
Postato: 13-ott-2016 12.03   in risposta a: rosso.r in risposta a: rosso.r
rosso.r ha scritto:
space jam il suddetto flipper si resetta ogni volta che avviene una variazione di corrente cosa posso controllare
https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=space%20jam%20flipper%20sega

metti la discussione tra gli elettronici
eddy 71


Messaggi: 117
Registrato: 30-01-14
Re: Flipper sega
Postato: 15-ott-2016 7.56   in risposta a: rosso.r in risposta a: rosso.r
ciao apri la discussione nella sezione giusta probabilmente sono i raddrizzatori su vedrai che lo sistemiamo,apri in sezione dot matrix


VecchiFlipper forum © 2010